Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, la foto (virale) che spazza via le voci di crisi
Di recente hanno iniziato a circolare voci sulla presunta rottura tra la ballerina e la star di Mare Fuori: come stanno realmente le cose? Vediamolo.
Elena D’Amario, ballerina professionista e coreografa del noto talent Amici di Maria De Filippi, e Massimiliano Caiazzo, attore star della serie di successo Mare Fuori, sono una delle coppie più amate degli ultimi mesi. Nonostante molti fan abbiano sempre desiderato vedere anche nella realtà una coppia formata da Caiazzo e la collega Maria Esposito (che nella serie Mare Fuori interpretano Carmine e Rosa Ricci) molti altri hanno apprezzato fin dai primi momenti la reale coppia formata proprio dall’attore e dalla ballerina. Di recente, però, hanno iniziato a circolare voci su una loro presunta crisi e, addirittura, una loro possibile rottura. Sarà davvero cosi? Alcune foto social fanno chiarezza. Scopriamo di più.
D’Amario e Caiazzo ai ferri corti? Gli indizi social
La preoccupazione dei fan della coppia formata da Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario, in merito a una crisi tra i due, è iniziata nel momento in cui i due si sono allontanati dai profili social, o meglio, hanno smesso di apparire pubblicamente insieme. Alcuni fan molto attenti hanno addirittura ipotizzato che i due avessero anche smesso di seguirsi su Instagram, un atteggiamento piuttosto strano per due innamorati.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppDa questi indizi hanno dunque iniziato a circolare voci su una presunta crisi della coppia, mentre c’era già chi ipotizzava una concreta rottura tra i due. La stessa esperta di gossip Deianira Marzano ha più volte reso pubbliche alcune indiscrezioni dei fan che segnalavano proprio la fine della loro relazione. Ma tra la bella e talentuosa ballerina e la star di Mare Fuori, allora, è davvero finita?
Caiazzo e D’Amario in crisi? Le foto fanno chiarezza
Mentre rimangono ancora dei dubbi sull’attuale rapporto tra i due, c’è da dire che alcune foto recenti apparse sui social lascerebbero pensare a un panorama ben diverso da quello ipotizzato. I due ragazzi, infatti, sono stati fermati insieme per le strade di Roma da alcune fan che hanno prontamente chiesto loro delle foto poi pubblicate sui social.
Che i due si frequentino ancora è dunque assodato, proprio come dimostrano le foto e il fatto di averli beccati insieme in giro per la capitale. Certamente, però, non basta questo per decretare il superamento di questa presunta crisi e il fatto che i due stiano ancora insieme.
Per il momento, né Elena D’Amario né Massimiliano Caiazzo si sono espressi in merito, perciò non rimane che attendere qualche conferma in più sulla natura del loro rapporto, sempre con la speranza che l’amore possa trionfare, in un modo o nell’altro.