Edoardo Donnamaria aggredito da una fan, il racconto choc: “Tremavo dall'ansia”

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato su Twitch un episodio molto spiacevole. A quanto pare, una stalker lo avrebbe aggredito giorni fa sul luogo di lavoro.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

In una live sul suo canale Twitch, l’ex vippone Edoardo Donnamaria ha sconvolto tutti. Ha raccontato di essere stato aggredito da una fan, mentre lavorava in radio, e di aver ricevuto anche messaggi minatori dalla stessa persona via social. A quanto pare, questa ragazza si sarebbe avvicinata a Edoardo con la scusa di fargli un regalo, per poi coglierlo completamente di sorpresa. E nel suo ‘delirio’ momentaneo, la stalker di Donnamaria avrebbe chiamato in causa anche Antonella Fiordelisi insieme ad altre ex del gieffino. Scopriamo tutti i dettagli qui sotto.

Edoardo Donnamaria, l’aggressione choc da una fan

Ieri, giovedì 10 ottobre, Edoardo Donnamaria si è liberato di un grosso peso. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha organizzato una live su Twitch, e stava rispondendo come al solito ad alcune domande dei suoi followers. Quando ha deciso di raccontare un episodio spiacevole. "Non ve l’ho mai detto", ha esordito Edoardo, "ma sono stato aggredito sotto la radio da una persona evidentemente non proprio in sé, ieri mi ha anche scritto su Instagram mandandomi foto di ex, io l’ho ringraziata di essere venuta allo scoperto perché non sapevo come rintracciarla, ho fatto lo screen del profilo e l’ho bloccata. È stata un’esperienza non molto carina, sono tornato a casa che tremavo dall’ansia".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Secondo quanto raccontato da Donnamaria, la fan in questione avrebbe anche tirato in ballo alcune sue fidanzate. Tra cui Antonella Fiordelisi, che Edoardo ha lasciato ormai da un anno, e l’attuale compagna Martina Di Pietro. "Questa persona", ha proseguito, "con la scusa di avermi portato un regalo sotto la radio, ha cominciato a dire che io non dovevo far uscire l’ultima canzone, che lei ha parlato con varie persone, che quella ha pianto, che l’altra era disperata. Ha detto anche che io non sono innamorato della mia ragazza attuale".

Con voce rotta dall’emozione, e un filo di rabbia, Edoardo ha poi aggiunto altre riflessioni sull’accaduto. "Se vuoi venire a trovarmi per parlare di cose carine", ha detto, "o chiedermi una foto non c’è problema. Lei ha cominciato a dire che io l’avessi aggredita, fortunatamente sotto la radio ci sono le telecamere. Abbiamo tutto il materiale, non penso che servirà ma invito questa persona che sicuramente mi segue a sparire per sempre dalla mia vita, perché non è neanche la prima volta che l’ha fatto ed è una cosa molto grave". Forse, la donna che ha aggredito Donnamaria era una delle tante fan scontente per la fine della storia tra lui e Antonella Fiordelisi. O forse si trattava semplicemente di una mitomane. L’importante, comunque, è che il gieffino ne sia uscito incolume. Anche se il trauma non si può cancellare.


Potrebbe interessarti anche