Antonella Clerici e l'ironia sulle corna: “Le ho sempre portate con grande fierezza"
Nella puntata di oggi di “È sempre mezzogiorno”, la conduttrice ha scherzato con gli ospiti a proposito dei tradimenti ricevuti dall’ex compagno Eddy. Ecco cosa ha detto.
È stata una puntata esilarante ed esplosiva, quella di "È sempre mezzogiorno" andata in onda oggi, giovedì 19 ottobre. Perché il tema della giornata, introdotto con grande simpatia dalla conduttrice Antonella Clerici, è stato alquanto "piccante". Tra una ricetta e l’altra si è infatti parlato di tradimenti tra partner, o meglio di "corna". E la Clerici, che in passato aveva candidamente ammesso di averle ricevute dall’ex compagno, si è divertita ad affrontare l’argomento con leggerezza, rivendicando con fierezza la sua esperienza. Ecco tutti i dettagli.
Antonella Clerici e la battuta sulle sue corna
Già diversi mesi fa, a gennaio 2023, Antonella Clerici aveva rivelato in un’intervista a Chi di aver ricevuto le corna dal suo ex compagno. "Ricordo quando, sulla copertina di Chi, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra", aveva raccontato la conduttrice, "tutta l’Italia scoprì che ero cornuta". Nel frattempo, però, Antonella se ne è fatta una ragione. Ha imparato ad affrontare l’argomento con più leggerezza, parlandone anche con una punta di orgoglio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppE così ha fatto oggi, nella penultima puntata della settimana di "È sempre mezzogiorno", quando ha deciso di introdurre in studio l’argomento dei tradimenti tra partner. "Le corna le abbiamo avute un po’ tutti nella vita, io poi pubbliche", ha esordito la Clerici all’inizio della diretta. Poi in scena è entrata la prima cuoca della puntata, Natalia Cattelani, che ha ammesso di essersi divertita molto nel sentire, dietro le quinte, le parole di Antonella. La conduttrice, a questo punto, ha ribadito con orgoglio le sue affermazioni: "io le ho sempre portate una gran bene, con fierezza".
Divertita dalla situazione imbarazzante che si è venuta a creare, la Clerici è poi passata a interrogare i presenti in studio sull’argomento-corna. La sua prima, incolpevole vittima è stata Ivano Ricchebono, a cui Antonella ha rivolto la fatidica domanda: "tu Ricchebono pensi di averle avute le corna?". Lui, preso alla sprovvista, ha provato a rispondere con classe: "ma perché mi fai ste domande? Guarda, le corna si possono anche avere avute ma l’importante è portarle bene".
Non del tutto convinta dalla risposta di Ivano, Antonella ha infine deciso di lasciar cadere l’argomento, perché "se faccio questa domanda ho capito che i maschi si eclissano". E appena dopo, quando a "È sempre mezzogiorno" è entrato Giancarlo Capponi, si è capito anche perché la Clerici aveva introdotto questa tematica nella puntata di oggi. La ricetta del giorno, infatti, erano le deliziose "penne del cornuto".