Francesco Chiofalo nel mirino di Drusilla Gucci: la bordata velenosa dopo la separazione
L'ereditiera della famiglia Gucci ha risposto per le rime al suo ormai ex compagno Francesco Chiofalo che due giorni fa aveva comunicato la rottura ai follower.
Soltanto due giorni fa Francesco Chiofalo aveva informato i fan della sua rottura con Drusilla Gucci, adesso è lei a rompere il silenzio, lanciando una mega frecciata al suo ex compagno. I due ormai ex stavano insieme dal 2021 dopo essersi conosciuti durante un viaggio di lavoro in Turchia.
Drusilla Gucci risponde per le rime a Francesco Chiofalo
Nonostante per Francesco Chiofalo Drusilla Gucci fosse una donna con cui formare una famiglia (o almeno così diceva) le cose non sono andate come entrambi speravano. La storia d’amore è naufragata e, come aveva già scritto sui social l’ex tentatore di Temptation Island, i due si sono lasciati in "pessimi rapporti". Inoltre prima di questo aveva spiegato ai suoi follower: "Oggi è una giornata complicata per me perché io e Drusilla ci siamo lasciati per sempre e non torneremo mai più insieme. Recentemente sono successe cose molto molto gravi che adesso non mi va di raccontare e che magari, forse, farò più avanti. In questi anni ci sono stati molti retroscena che voi non conoscete, giustamente". A proposito delle cose gravi successe Drusilla Gucci ha così risposto poco fa: "Buffo come le persone che dichiararono di non avere rimpianti, e di essersi sempre impegnate, siano poi quelle che non hanno fatto altro che perseverare nel commettere errori su errori. Gravi errori, visto che la parola ‘grave’ piace tanto. A quanto pare – conclude l’ex de L’Isola dei Famosi – l’importante nella vita è autoconvincersi. Lasciamo almeno questo a chi non resta altro". La story in questione è stata riportata attraverso uno screenshot dalla testata online Torre Sette.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa precedente crisi tra Chiofalo e Gucci
Un’altra precedente crisi tra i due ex era nata due anni fa quando Chiofalo partecipò a La pupa e il secchione. In questa trasmissione lui si sarebbe invaghito di Malena e da qui sono iniziati i vari litigi. Poi la coppia si era chiarita e dopo un periodo in cui sembrava andasse tutto bene, l’erede della famiglia Gucci si è poi sfogata con una lettera al settimanale Di Più. Dalle sue parole è chiaro che per lei un rapporto con una persona non deve e non può basarsi soltanto sull’approccio fisico. "Mi avevi promesso di leggere un po’, informarti, non hai riconosciuto nemmeno Garibaldi alla Pupa e il Secchione, ma non hai seguito nessuna mia richiesta – aveva scritto sul settimanale Drusilla Gucci -. È meglio mettere un freno ai nostri approcci fisici, io ho bisogno di attenzioni di altro tipo".