Drusilla Foer, il video dopo il ricovero in ospedale è già virale: la reazione dei fan e dei vip

La show-woman torna a mostrarsi su Instagram, raccontando di stare bene e ringraziando chi le è stata vicino: non mancano commenti di personaggi famosi

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Drusilla Foer
Fonte: iPa

"Eccomi qua, viva e vegeta. Dicono che non vi libererete facilmente di me. È stata un’esperienza importante, stavo per lasciarci le penne. Anzi, forse le piume: fa più Folies Bergère". Queste le prime parole dichiarate da Drusilla Foer su Instagram prima di augurare una buona Pasqua ai suoi follower dopo il recente ricovero nell’ospedale di Careggi a Firenze per una polmonite bilaterale. La donna di spettacolo ha parlato a cuore aperto della sua attuale situazione in un post che in poche ore ha raggiunto 50mila reazioni.

Le parole di Drusilla Foer dopo il ritorno a casa dall’ospedale

Dopo la lunga degenza in ospedale e il rientro a casa, Drusilla è tornata a mostrarsi ufficialmente in pubblico tramite un video sul suo account Instagram personale: "Sono ancora in convalescenza, devo stare a riposo, molto riposo, devo fare le cose con calma, prendere i miei tempi. Che pal*e… Ho veramente dovuto rimandare la tournée, perché tutte quelle date così fitte sarebbero state un grosso pericolo, ma da settembre sarò di nuovo con voi nei teatri di tutta Italia."

Non sono mancati anche i ringraziamenti a tutti coloro che l’hanno aiutata, seppure inconsapevolmente, a superare quel periodo difficile: "Vorrei ringraziare tutti voi, perché ho sentito veramente tante anime mandarmi dei pensieri buoni: evidentemente funzionano. Grazie infinitamente a tutti voi che vi siete stati vicino. Voglio ringraziare anche tutto il bene che ho ricevuto dai dottori, gli infermieri, gli operatori sanitari dell’ospedale di Careggi: mi avete proprio salvata, accolta e accudita".

Inoltre, Drusilla ha messo in scena un piccolo sketch con protagonista la colf Ornella, lamentandosi che la donna non era andata a trovarla in ospedale per poi scoprire in un secondo momento, nel corso di una chiamata live ricevuta da quest’ultima, che in realtà è stata la prima a farsi vedere in quella occasione. Il motivo? Era lì per fare le prove con "il vestito per la bara" e le "foto per l’ovalino". Insomma, tutti i torti a darle della "stro*za col botto" non li aveva.

Infine, Drusilla ha svelato di volersi tagliare i capelli e di sentirsi come un leone in gabbia ("anzi una leonessa"), per poi chiedere ai suoi fan: "Li taglio o non li taglio? E, se li taglio, come li taglio? Il taglio, un tema fondamentale". Prima di terminare il video, la show-woman augura buona Pasqua a tutti i suoi follower.

La reazione dei fan

Nel frattempo abbiamo assistito anche alla travolgente reazione dei fan sotto il video condiviso da Drusilla Foer: messaggi pieni d’affetto e consigli sul nuovo taglio ce ne sono stati molti, come "prima di tutto bellissimo vederti dopo tanto tempo. Ci sei mancata.. Per il taglio io direi stesso stile solo più corto, tipo Marilyn, ma in argento e comunque qualsiasi taglio sceglierai sarai favolosa". E ancora: "Mia luce, mia divina ora tutto ha un senso, sentire la Sua voce riporta in tutti noi gioia e speranza. Ben tornata!", oppure: "Ci siamo preoccupati parecchio, ma vedere questo video mi da una felicità infinita. Grazie a Dio stai bene. A presto splendore". Anche molti personaggi celebri del mondo dello spettacolo hanno commentato il post della diretta interessata con emoji colme di amore (tra cuori rossi e fiori): Antonella Clerici, Sabrina Ferilli, Roberta Capua, e Paola Barale, tra gli altri.


Potrebbe interessarti anche