Dritto e Rovescio, non c’è Paolo Del Debbio: cos’è successo

Stasera il conduttore verrà sostituito da Marcello Vinonuovo a causa dell’influenza stagionale che continua a colpire in tutto il Paese

Paolo Del Debbio
Fonte: screenshot

Dritto e Rovescio senza Paolo Del Debbio. Scenario possibile, anzi probabile, per questa sera. Il conduttore dovrà infatti rinunciare alla puntata di oggi su Rete 4. Stando a quanto riportato d TvBlog, Del Debbio sarebbe stato colpito dall’influenza stagionale che sta imperversando in tutto il Paese, colpendo ogni giorno sempre più italiani. Il conduttore di Dritto e Rovescio non è dunque altro che l’ennesimo caso di questa forte malattia che sta mettendo a dura prova lo stivale e, con ogni probabilità, verrà sostituito eccezionalmente da Marcello Vinonuovo.

Paolo Del Debbio non condurrà Dritto e Rovescio stasera (14 dicembre 2022)

Marcello Vinonuovo non è nuovo al ruolo di "supplente" per quanto riguarda la i programmi televisivi. Il giornalista siciliano cresciuto a Caserta ha infatti già assunto la conduzione del giovedì sera di Rete 4 in altre situazioni e vie del tutto eccezionali.

Colpito dall’influenza stagionale, Paolo Del Debbio è comunque in buone condizioni e potrebbe intervenire nel corso della puntata di questa sera. La "sostituzione" da parte di Marcello Vinonuovo è sicura per stasera, e si tratta della seconda per la serata del roster Mediaset, dal momento che – altra notizia dell’ultima ora – anche Enzo Iacchetti non prenderà parte a Striscia la Notizia su Canale 5 (al fianco di Ezio Greggio ci sarà Enrico Beruschi). L’appuntamento di Dritto e Rovescio, naturalmente, rimane invariato, fissato per oggi giovedì 15 dicembre 2022 in prima serata su Rete 4 a partire dalle 21:25 fino all’una circa.


Potrebbe interessarti anche