Donatella Versace, il lifting ‘estremo’ sconvolge il web: “È irriconoscibile”. I dubbi sul chirurgo

La stilista italiana si è presentata sul red carpet del musical "Il Diavolo veste Prada" con un'aspetto stupefacente. Pioggia di complimenti (e incredulità) sui social.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Donatella Versace
Fonte: IPA

Se in passato era stata soprattutto criticata, per la sua tendenza al ritocchino estetico, stavolta la storia è diversa. Il look con cui Donatella Versace si è presentata su red carpet, domenica scorsa, alla premiere londinese del musical Il Diavolo veste Prada, ha stupito tutti ma in senso positivo. Il web si è riempito di commenti entusiasti per un lifting che sembra aver ringiovanito di vent’anni almeno la stilista. La pelle distesa, l’espressione naturale, un lavoro certosino che ha portato molti a interrogarsi sul misterioso autore di questo ‘miracolo’. E a quanto pare qualcuno sembra aver individuato il chirurgo che ha compiuto la magia. Scopriamo qui sotto tutti i dettagli.

Donatella Versace irriconoscibile, il lifting che spiazza il web

Domenica sera, sul red carpet de Il Diavolo veste Prada ha fatto la sua apparizione la 69 stilista Donatella Versace. Mini-abito trasparente, color bronzo, fisico scultoreo e un dettaglio su tutti che non è sfuggito a fotografi e celebrità presenti. Il volto della Versace pareva nuovo, completamente ringiovanito. Tanto da scatenare un’ondata di complimenti online e sulla carta stampata. Persino il Daily Mail, che in passato aveva definito Donatella una "statua di cera umana e botox", si è arreso all’evidenza. È "il più grande miglioramento della storia", ha sentenziato il tabloid inglese. E l’entusiasmo dei social è andato anche oltre.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"La trasformazione di Donatella Versace", ha scritto un’utente su X, "ha a che fare con l’alchimia o la stregoneria". E in effetti non si può che rimanere stupiti, se si confronta l’aspetto della stilista attuale con il volto gonfio e rovinato dal botox di qualche mese fa. C’è anche chi scomoda un paragone con Hollywood, cioè con il recente film campione d’incassi "The Substance". Pellicola dove Demi Moore riesce a creare una versione "più giovane, più bella, più perfetta" di sé stessa grazie a una misteriosa sostanza miracolosa. Ma ovviamente dietro il mezzo miracolo a cui hanno assistito i fan dev’esserci una spiegazione molto più semplice, e terra-terra.

Sul web si ipotizza, infatti, che Donatella Versace si sia affidata allo stesso chirurgo plastico che recentemente ha rivoltato come un calzino l’attrice Lindsay Lohan. Anche lei, da poco, è tornata sulle scene con un aspetto sereno e un volto pressoché irriconoscibile. "Il chirurgo plastico che sta realizzando questi volti", ha scritto qualcuno su Instagram, "è probabilmente uno dei migliori in circolazione". L’identità esatta del mago del bisturi, tuttavia, non è ancora stata rivelata. Ma possiamo scommettere che nel dorato mondo di Hollywood, le celebrities staranno già facendo a gara per avere il numero del professionista autore dell’incredibile miracolo.


Potrebbe interessarti anche