Donatella Rettore risponde (malissimo) ad Alberto Matano: “Vecchio sarai tu, io invece sono prima in classifica"
Durante la promozione a La vita in diretta del nuovo programma che la vedrà protagonista, Donatella Rettore ha deciso di rispondere a tono ad una frase del conduttore
Una scintilla di polemica ha animato l’ultima puntata di La Vita in Diretta, dove Donatella Rettore e Alberto Matano si sono trovati protagonisti di un divertente ma tagliente scambio di battute. L’occasione è stata la presentazione del programma Ora o mai più, show di Rai 1 che mette al centro artisti in cerca di una seconda possibilità nel mondo della musica, con il supporto di celebri coach.
La vita in Diretta: l’inizio della polemica
Durante il collegamento con l’inviata Raffaella Longobardi, Alberto Matano ha descritto Ora o mai più con queste parole: "Uno show dove ci sono le vecchie glorie che fanno da coach a quegli artisti che hanno avuto una grande fortuna, ma che poi sono spariti nel cono d’ombra." Una frase che non è passata inosservata. L’inviata ha prontamente riferito che Donatella Rettore aveva un commento da fare a riguardo, lasciando la parola alla cantante. "Vecchio ci sarai tu! Guarda che io sono prima in classifica, amore" ha replicato Rettore, con la sua consueta schiettezza e ironia. La battuta ha suscitato una risata generale, stemperando la tensione ma non senza lasciare il segno. Matano, sorridendo, ha cercato di spiegarsi: "È vero, io sì di sicuro! Ma la notizia è che secondo le ultime classifiche, nell’ultimo anno appena trascorso, le più grandi hit sono tutte di cantanti over 60. Più o meno… io non sono in questa fascia, ma mi avvicino".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLe reazioni del pubblico nel programma di Alberto Matano
La scena del botta e risposta tra Rettore e Matano ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico e dei social. Molti hanno apprezzato la prontezza di spirito della cantante, sottolineando come la sua energia e il suo carattere forte continuino a renderla un personaggio amato e discusso. D’altra parte, Matano ha dimostrato di saper gestire con eleganza la situazione, trasformando un potenziale momento di tensione in un simpatico siparietto. Insomma, la puntata di La Vita in Diretta ha regalato un assaggio delle emozioni che Ora o mai più porterà sul piccolo schermo. Tra polemiche e battute, il talento e la passione degli artisti in gara restano i veri protagonisti.
Il talent con Donatella Rettore: Ora o mai più
Ora o mai più è un format che punta a ridare visibilità a talenti che, pur avendo conosciuto il successo, si sono allontanati dalle luci della ribalta. A guidare i concorrenti, un cast stellare di coach, tra cui Donatella Rettore, Patty Pravo, Raf e Marco Masini. Lo show, condotto da Marco Liorni, è pronto a debuttare su Rai 1 l’11 gennaio, promettendo emozioni e colpi di scena.
Gli artisti in gara sono nomi noti e amati dal pubblico, come Antonella Bucci, Carlotta, Valerio Scanu e Loredana Errore. Una sfida che si preannuncia avvincente, con la guida esperta di professionisti del calibro di Rettore.