Domina, tutte le anticipazioni del finale di stagione su La7
Il 25 luglio arrivano in chiaro gli ultimi due episodi del period drama con protagonista Kasia Smutniak nei panni di Livia Drusilla: ecco cosa accadrà
È tutto pronto per il finale di stagione di Domina, la serie tv italo-britannica sbarcata finalmente in chiaro su La7. Una produzione Sky Original ambientata nell’antica Roma, che racconta l’ascesa e la presa di potere di Livia Drusilla, moglie dell’Imperatore Augusto, prima donna ad avere nelle sue mani il destino dell’Impero, nonché prima femminista della storia, sempre pronta a rivendicare i diritti delle donne. Una storia che giunge al capolinea nella prima serata del 25 luglio, con gli ultimi due episodi della serie con protagonista Kasia Smutniak.
Episodio 7: Tradimento
Siamo nel maggio del 22 a. C. ed è trascorso ormai quasi un anno dalla morte di Marcello, il favorito dell’Imperatore (e figlio di sua sorella Ottavia), avvenuta in circostanze che ancora non sono state chiarite. Nel frattempo, un pericolo sempre più grande sta incombendo sull’Impero Romano: il suo potere sembra iniziare a incrinarsi. In più un ex governatore dell’Impero, Primo, viene processato ingiustamente per aver dato il via ad una guerra illegale, che in realtà è stata ordinata da Gaio in persona. E Druso, il figlio minore di Livia e Nerone, mostra un lato crudele e spietato che la madre non si sarebbe mai aspettata da lui: Livia è infatti preoccupata che ciò possa in qualche modo minare le speranze che il suo piano funzioni.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppEpisodio 8: Felicità
Per Livia Drusilla e Gaio Augusto è il momento di partire per un lungo viaggio. Prima, però, la Domina deve fare i conti con alcuni cambiamenti importanti nella sua vita e deve assicurarsi che ogni singolo aspetto del suo piano per ripristinare la Repubblica a Roma sia messo a punto in modo perfetto. Livia, su consiglio del saggio Pisone, decide infatti di parlare chiaramente con i suoi figli: devono sapere quale sarà il loro ruolo all’interno del piano. Nel frattempo Antigone, la sua migliore amica, ha una confessione da farle: anche lei sta partendo, ma per un motivo diverso. L’ancella deve infatti prendersi cura del figlio che aspetta da Ticone, che la sta aspettando fuori da Roma per iniziare una nuova vita insieme.