Domenica In: una puntata dedicata a Eros Ramazzotti

La puntata dello show di Rai 1 è interamente dedicata al cantautore, reduce dal tour mondiale. Spazio anche agli auguri di Natale del Ministro Schillaci.

Domenica 18 dicembre torna su Rai 1 il consueto appuntamento con Domenica In, lo storico contenitore pomeridiano guidato come sempre da Mara Venier. Ancora una volta, il programma va in onda in versione ridotta, dalle 14 alle 15.30 circa, per poi lasciare spazio alla finalissima dei Mondiali del Qatar tra Argentina e Francia. Dalla prossima puntata, invece, si torna ai ritmi tradizionali. Scopriamo quindi chi sono gli ospiti di questa settimana.

Domenica In, uno speciale dedicato a Eros Ramazzotti

Quella in onda il 18 dicembre si preannuncia come una puntata particolare di Domenica In. Forse per lo spazio ridotto, o forse per una scelta ben precisa di Mara Venier, la conduttrice non avrà nel suo salotto i consueti numerosi ospiti. Il pomeriggio sarà invece quasi interamente dedicato ad un ospite speciale, Eros Ramazzotti, tra i cantautori italiani più famosi nel mondo. Il cantante è reduce, infatti, dalla tappa americana del suo Battito Infinito World Tour, che nel corso degli ultimi mesi lo ha portato in tutto il continente: dal Messico alla Costarica, da Panama all’Ecuador, passando per Argentina, Cile, Brasile e Venezuela. Lo stesso tour, poi, lo porterà in giro per l’Europa nel 2023, e ovviamente anche in tutta Italia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nel corso della puntata, quindi, ci dobbiamo aspettare una lunga intervista a Ramazzotti, che parlerà della sua carriera e della sua vita privata, del nipotino in arrivo e del suo successo internazionale. Ma anche, probabilmente, una sua esibizione dal vivo. conclusa la parentesi dedicata al cantante, Mara Venier ospita il Ministro della Salute Orazio Schillaci. Non si parlerà, però, di politica: secondo le prime anticipazioni, il Ministro dovrebbe rappresentare il nuovo Governo per i saluti e gli auguri di Natale a tutti gli italiani.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963