Domenica In e Da noi... A ruota libera: gli ospiti del 19 novembre

Oggi Domenica In punta sul caso Cecchettin; ospiti Mammucari, Gassman e molti altri vip. A seguire, la Fialdini in onda in forma ridotta per lasciar spazio al match Sinner-Djokovic.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Il palinsesto televisivo del 19 novembre su Rai 1 subisce una piccola modica dell’ultimo minuto. Resta in cartello l’immancabile appuntamento con Domenica In e gli ospiti di Mara Venier, mentre per questa settimana andrà in onda in formato ridotto la puntata di Da Noi a Ruota Libera di Francesca Fialdini che terminerà prima del previsto per lasciare spazio al grande tennis, ospitato in via eccezionale dalla prima rete. Ecco tutti i dettagli.

Sinner su Rai 1 fa saltare Da noi a ruota libera: perché

Partiamo dalla notizia dell’ultima ora. Viale Mazzini ha deciso di ospitare su Rai 1 (e non su Rai 2, come previsto in precedenza) la finale delle ATP Finals 2023 in programma questo pomeriggio tra l’italiano Jannik Sinner e Novak Djokovic. La partitissima di tennis rivoluzionerà inevitabilmente il palinsesto pomeridiano della prima rete e la prima a farne le spese sarà Francesca Fialdini, che oggi 19 novembre andrà in onda con una puntata ridotta di Da noi a ruota libera. Salta del tutto, invece, l’appuntamento con Reazione a Catena di Marco Liorni, mentre resta in bilico Affari Tuoi, che probabilmente salterà a sua volta la messa onda odierna a meno che la finale Sinner-Djokovic non finisca in due ore (scenario abbastanza improbabile). Confermato invece l’appuntamento in prime rime con la fiction Lea – I Nostri Figli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La puntata di Da noi a ruota libera prevede come sempre ospiti di primissimo livello: Selvaggia Lucarelli, Claudia Pandolfi, Giacomo Giorgio, Emanuele Di Stefano e Diego dalla Palma.

Le anticipazioni di Domenica In

Le anticipazioni di Domenica In svelano che questo pomeriggio zia Mara darà ampio spazio alla stretta attualità, con un focus dedicato alla giovane Giulia Cecchettin ennesima vittima di femminicidio: la conduttrice ne parlerà in studio con Alberto Matano, Rita Dalla Chiesa, Roberta Bruzzone, Simonetta Matone e Matilde d’Errico. Tra gli ospiti di spicco che arricchiranno il palinsesto di Domenica In, uno dei momenti più attesi sarà il lungo faccia a faccia con Teo Mammucari. Il celebre comico e conduttore televisivo si confiderà con la Venier toccando diversi aspetti della sua lunga e fortunata carriera professionale. In studio, si segnala anche la presenza di Rosanna Lambertucci (l’ultima eliminata da Ballando con le stelle), Antonio Caprarica, Ricky Tognazzi, Simona Izzo, Guillermo Mariotto e Rossella Erra.

Altro momento di grande interesse sarà l’incontro con gli attori della fiction di Rai 1 Il Professore 2, Alessandro Gassman, Nicolas Maupas e Damiano Gavino. Gli attori condivideranno dettagli sul loro coinvolgimento nel progetto e ci sveleranno curiosità sul dietro le quinte. Infine Lillo parlerà del suo film Elf Me. Il lungometraggio, in cui Lillo interpreta il ruolo di un elfo, sarà disponibile sulla piattaforma Prime Video a partire dal 24 novembre.

Dove e quando vedere Domenica In e Da noi…A ruota libera

Domenica In va in onda, come di consueto, nella domenica pomeriggio di Rai 1. Si parte all 14 con il programma di Mara Venier, che prosegue fino alle 17.15. Successivamente, il testimone non passerà come di consueto a Francesca Fialdini, bensì al tennis con la diretta dell’ultimo atto delle ATP Finals 2023. Come sempre, tutti i programmi sono disponibili anche in streaming e on demand su RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche