Domenica In e Da noi...A ruota libera, gli ospiti del 4 giugno
Da Domenica In a Da noi… A ruota libera: in onda oggi, 4 giugno 2023, i due programmi di Rai 1 rinnovano la ricetta della domenica pomeriggio: parole, musica, emozioni. Le padrone di casa Mara Venier e Francesca Fialdini, accolgono nei rispettivi studi ospiti che si raccontano tra pubblico e privato. Leggiamo tutte le anticipazioni di giornata.
Gli ospiti del 4 giugno di Domenica In
Dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma, Mara Venier apre la sua Domenica In con una intervista inedita e sorprendente ai toscani Giorgio Panariello e Marco Masini, in partenza il 12 luglio con il tour teatrale Panariello vs Masini, lo strano incontro. Tra risate e aneddoti, l’intervista avrà come epilogo un’esibizione musicale di Masini, che al piano canterà alcuni delle sue canzoni più famose.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSpazio poi ai ricordi con Massimo Modugno, figlio del grande cantante Domenico Modugno. Impossibile non raccontare la carriera e la musica dell’artista che con Nel blu, dipinto di blu scrisse una delle pagine più alte della musica italiana, ma altrettanto importante sarà il racconto del Modugno privato. Mara Venier dialoga poi con Miranda Martino, che negli anni ’60, fu celebre sia come cantante che come attrice.
Previsto poi un intervento di Teo Teocoli nei panni del suo celeberrimo personaggio Felice Caccamo, che festeggia a modo suo lo scudetto vinto dal Napoli.
Per la pagina dedicata al cinema, Mara Venier dialoga con il maestro Marco Bellocchio e con il giovane Enea Sala, rispettivamente regista e attore di Rapito, film presentato all’ultimo Festival di Cannes e adesso nelle sale. Per lo spazio musicale si esibiscono Elettra Lamborghini, con il nuovo singolo Mani in alto e Bruno Venturini con il classico Core ‘ngrato.
Gli ospiti del 4 giugno di a Da noi… A ruota libera
Terminata la domenica di Mara Venier, entra in campo Francesca Fialdini, con una nuova puntata di Da noi… A ruota libera. Ospite centrale dell’odierno appuntamento con il programma è Milly Carlucci, che parla della sua esperienza in corso – è in giro per l’Italia per scovare i talenti di Ballando on the road – e l’imminente partecipazione all’inaugurazione della centesima edizione dell’Arena di Verona Opera Festival.
Gli altri ospiti della Fialdini sono: Alberto Matano, giornalista e conduttore de La vita in diretta; Carla Signoris, tra le protagoniste di Billy, film di Emilia Mazzacurati uscito da pochi giorni nelle sale cinematografiche; Flora Canto, spalla di Carlo Conti a I migliori anni e dal 3 giugno a mezzogiorno su Rai 2 con Fatto da mamma e papà.
Quando e dove vederli
Dopo il Tg1 delle 13.30, Rai 1 trasmette, a partire dalle 14.00 lo storico programma Domenica In, condotto come di consueto da Mara Venier. Al termine della trasmissione è la volta di Francesca Fialdini, in onda dalle 17.20 circa con il suo Da Noi… A ruota libera. Entrambi i programmi sono visibili sulla piattaforma RaiPlay, sia in diretta streaming che on demand.