Domenica In e Da noi...A ruota libera: anticipazioni tra Carlo Conti e Baglioni

Una serie di ospiti unici, a cominciare da alcuni grandi conduttori e amati volti Rai, fino a celebri attori e cantanti pronti a raccontarsi senza filtri a Francesca Fialdini

Anche questa domenica, tornano ad intrattenerci i programmi pomeridiani più seguiti di Rai 1: stiamo parlando dei nuovi appuntamenti di Domenica In e Da noi…A ruota libera. Oggi 14 maggio potremo infatti tornare negli studi di due delle conduttrici più amate della domenica: Mara Venier e Francesca Fialdini, che ci faranno nuovamente compagnia in questo fine settimana con ospiti, interviste, musica e tante news interessanti. Scopriamo quindi insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti che vedremo in studio questo pomeriggio.

Da noi… A Ruota libera

Tra i grandi ospiti di questa puntata possiamo trovare il conduttore Carlo Conti, tornato alla guida di uno dei varietà più amati di sempre, parliamo ovviamente de "I Migliori Anni", che si appresta ad essere già un grande successo, che proseguirà in estate con due spin-off dal titolo "I Migliori Anni dell’Estate". Spazio poi anche per due volti molto amati della tv: Nicole Grimaudo e Riccardo De Rinaldis, protagonisti di "Vivere non è un gioco da ragazzi", la nuova serie tv in onda sul primo canale a partire da domani stesso. La Fialdini parlerà poi con la giornalista e scrittrice Barbara Alberti, che recentemente ha festeggiato gli 80 anni, e per celebrare la Festa della Mamma, Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria saranno in studio per raccontarsi e mettere alla prova il loro rapporto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Domenica In

Lo show si aprirà con Claudio Baglioni, che sarà ospite e protagonista di tutta la prima parte della puntata. Il cantante sarà in studio per parlare della sua vita, e soprattutto per promuovere "Tutti su! Buon compleanno Claudio", spettacolo che potremo vedere al cinema dal 15 al 17 maggio. Sarà poi presenta anche Eleonora Daniele, che nella prossima stagione vedremo alla conduzione di "Storie Italiane". La conduttrice sarà a Domenica In con la figlia, per festeggiare la festa della mamma. Sarà poi il tempo del tennista Adriano Panatta, che insieme alla moglie Anna parlerà della sua relazione. Per il cinema troviamo invece Marina Cicogna, che recentemente ha trionfato ai David di Donatello con un premio alla carriera, e per finire Rocco Papaleo, al cinema con il suo film: "Scordato".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963