Domenica In e Da noi...A ruota libera: anticipazioni e ospiti

Da Ezio Greggio a Luisa Ranieri, per concludere con le interviste condotte da Francesca Fialdini. Tutto sui due programmi del pomeriggio domenicale di Rai 1.

Domenica In chiude le feste natalizie alla grande con una puntata ricca di ospiti, quella di domenica 8 gennaio 2023. Su Rai 1, puntuale come sempre, Mara Venier conduce il programma che da anni tiene banco sul primo canale di Stato, e a seguire, alle 17.20 circa, ad arricchire il pomeriggio ci sarà anche Francesca Fialdini con Da noi…A ruota libera.

Gli ospiti di Domenica In

Tanti gli ospiti che siederanno nel salotto di Mara Venier a Domenica In l’8 gennaio 2023. Direttamente dal bancone di Striscia la Notizia, ci sarà Ezio Greggio, protagonista di una lunga chiacchierata a cuore aperto. Dal mondo del cinema, invece, troveremo Antonio Albanese insieme a Riccardo Milani, rispettivamente attore e regista della pellicola Grazie ragazzi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Dalla miniserie Il nostro generale, dedicata a Carlo Alberto Dalla Chiesa, nello studio di Rai 1 ci sarà anche Sergio Castellitto e la figlia del generale, Rita Dalla Chiesa. Ospite di Venier, poi, l’attrice Luisa Ranieri, che debutterà l’8 gennaio con la prima puntata della seconda stagione di Lolita Lobosco. Il mondo della musica sarà invece rappresentato dai Boomdabash, e a seguire spazio anche per Rocio Morales.

Gli ospiti di Da noi…A ruota libera

Da Francesca Fialdini, in onda subito dopo Domenica In, troveremo Nek, pronto a festeggiare l’anno nuovo con i suoi primi 50 anni, 30 dei quali dedicati alla musica. Ospite di Da noi…A ruota libera, anche Francesca Chillemi, che dopo i successi di Viola come il mare è pronta a debuttare nella settima stagione di Che Dio ci aiuti.

E ancora: Pif torna nella trasmissione di Rai 1 per promuovere Caro Marziano, il programma che da lunedì 9 gennaio condurrà nell’access prime time di Rai 3. Spazio anche a un’intervista a Roberto Morgantini, noto per le iniziative benefiche realizzate in Emilia Romagna, e fondatore delle Cucine popolari con l’aiuto di Lucio Dalla.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963