Doc 3 - Nelle tue mani, quarta puntata: Andrea Fanti trema per una donna del suo passato

Tutte le anticipazioni sulla serie medical italiana in onda ogni giovedi su Rai1, tra nuove sfide, traumi passati e un evento inatteso

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Il prossimo appuntamento con la terza stagione di Doc – Nelle tue mani è fissato per stasera in tv su Rai 1, e la tensione continua a crescere nella vita di Andrea Fanti. Le prime puntate hanno visto il protagonista confrontarsi con i ricordi del suo passato, mettendo alla prova la sua stabilità emotiva. La sua relazione con Giulia Giordano è in bilico, complicata ulteriormente dalla presenza di Agnese, che sembra trarre vantaggio dalla perdita di memoria di Doc. Mentre la crisi si fa sempre più profonda, è quasi inevitabile domandarsi cosa riserverà la quarta puntata. Sarà un episodio ricco di colpi di scena e svolte inaspettate?

Le anticipazioni di Doc 3 – Nelle tue mani (stasera 1 febbraio)

Nel settimo episodio intitolato Fantasmi, Andrea Fanti continua le sedute di terapia con Enrico, ma si trova ad affrontare effetti collaterali inaspettati che mettono in dubbio la sua capacità di prendersi cura dei pazienti. Nel frattempo, Agnese chiede a Doc di smettere di indagare sul suo passato, mentre Giulia insiste affinché non rinunci all’esercizio di recupero della memoria. La dottoressa Giordano, nel mentre, deve affrontare una situazione difficile quando suo fratello Fabio viene ricoverato in reparto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nell’ottavo episodio, dal titolo Salto nel buio, invece Doc trova un modo per rintracciare la donna che cerca, ma è assalito dalla paura e dall’incertezza. Nel frattempo, altri personaggi affrontano sfide personali: Riccardo si confronta con un caso complicato, Damiano si occupa di una modella che si rivela essere la fidanzata del suo fratello, portando a galla vecchie tensioni familiari.

Insomma, la trama della terza stagione si infittisce, intrecciando le vite dei medici con quelle dei pazienti, e la scoperta di un ricordo legato al passato di Andrea potrebbe sconvolgere l’equilibrio nella vita di tutti i protagonisti. La suspense cresce, e la quarta puntata promette ulteriori colpi di scena, con Agnese che sembra tessere una rete ingannevole intorno a Andrea Fanti. Per sapere cosa riserverà il futuro per il nostro protagonista di Doc-Nelle tue mani 3, non resta che attendere il prossimo capitolo.

Quando e dove vedere la puntata

La quarta puntata della terza stagione di Doc – Nelle tue mani andrà in onda questa sera, giovedì 1 febbraio alle ore 21:30 su Rai1. Puoi sintonizzarti sulla Rai1 attraverso la televisione, e se hai accesso a servizi di streaming, potresti anche trovare l’episodio disponibile su piattaforme come RaiPlay. Assicurati di verificare la programmazione locale per confermare l’orario di trasmissione e di consultare le opzioni di streaming disponibili nella tua regione.


Potrebbe interessarti anche