Paola Turci e Francesca Pascale, le cause del divorzio tra gelosia e inquietudine: il retroscena

Emergono nuovi dettagli sulla separazione del mese: dalla Pascale apparentemente troppo libera, alla Turci gelosa. Ma le due avrebbero capito come far funzionare la separazione

Ormai la notizia è ampiamente di dominio pubblico, dopo mesi di indiscrezioni e conseguenti smentite da parte delle dirette interessate, la cantante Paola Turci e la ex di Berlusconi Francesca Pascale stanno divorziando. Solo nel 2022 le due si erano fatte le loro promesse con un’unione civile nella bellissima Toscana, ora il sogno sembra essere finito. Come spesso accade quando una coppia celebre scoppia, e in questi ultimi anni ne abbiamo viste tante, si sta cominciando a discutere dei dettagli della separazione, dalla divisione di alcuni beni come la villa in cui abitavano, fino ai motivi che hanno portato alla loro separazione.

Paola Turci e Francesca Pascale, il retroscena sul divorzio

Sembra che, in base a quanto rivelato dagli amici della cantante romana a La Stampa, le due fossero fin troppo diverse, ma non solo il problema sarebbe anche l’atteggiamento di Francesca: "È troppo inquieta per restare, come se la storia con Berlusconi fosse ancora lì a reclamare la sua parte, a tenerla prigioniera di un ritratto che lei stessa dipinge e cancella a ogni cambio di amore". Sarebbe questo uno dei principali motivi che ha portato alla rottura tra le due dive, da una storia nata nell’ombra di un complotto politico. Intanto la Pascale sta cercando di reinventarsi come imprenditrice, e chi sa che questa netta evoluzione della sua vita non l’abbia allontanata troppo dalla compagna. E poi ci sarebbe anche la presunta gelosia di Paola Turci, a detta di molti palesata anche sui social dopo la presenza della moglie a Belve. L’abbraccio finale fra Francesca Fagnani e Pascale non era piaciuto alla cantante che scrisse, in realtà teoricamente con molta ironia: "Non sono gelosa, ma…".

Gli altri problemi che dovranno risolvere

Francesca e Paola sembra che abbiano trovato un accordo pacifico, si sono divise i beni e ognuna avrebbe ricevuto la sua parte. Ma tra i vari problemi rimasti da risolvere ci sarà comunque come gestire il fatto che entrambe negli ultimi anni hanno vissuto nella loro super villa. L’assegno da 20 milioni di euro con cui è stata liquidata la questione tra Pascale e i Berlusconi è servito ad acquistare un casale nel senese. Che nelle intenzioni delle due doveva diventare il loro nido d’amore oltre che il rifugio di 11 cani. Francesca ha recentemente svelato che adesso fa l’imprenditrice e il suo business è legato all’affitto delle sue tre case di lusso: "Tutto lo devo a chi ha pensato a me con grande generosità, Silvio Berlusconi". Ora rischia di dover rinunciare a una parte di quegli introiti.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963