Nove, gli show in arrivo a gennaio 2025: Fazio 'riaccende' Che tempo che fa, Amadeus ci riprova

Attesi ritorni e alcune interessanti novità nei canali Discovery a gennaio 2025, a partire dal debutto di Chissà chi è in prima serata, fino allo show con Luca Bizarri.

I canali del gruppo Discovery inaugurano il nuovo anno con una programmazione variegata e accattivante, pronta a soddisfare un pubblico sempre più esigente. Tra i titoli più attesi troviamo spettacoli comici, talk show di grande successo e programmi che uniscono emozione e intrattenimento.

Gli amanti della satira musicale non potranno perdersi Oblivion – Ti sfascia una canzone, una serata evento che celebra i pezzi più iconici del gruppo comico Oblivion. Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli, con il loro umorismo surreale e le parodie musicali, promettono una serata all’insegna della risata intelligente.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

A seguire, Valentina Persia porta sullo schermo tutta la sua verve comica con Sinceramente Persia – One Milf Show, uno spettacolo ironico e pungente che affronta il tema del desiderio femminile e delle relazioni dopo i cinquant’anni. Ad affiancarla, volti noti come Paolo Ruffini, Ignazio Moser e Paola Barale, per un viaggio tra autoironia e autenticità.

Il mese di gennaio vede anche il ritorno sul Nove di Fabio Fazio con il celebre talk show Che tempo che fa, in cui interviste esclusive e momenti di intrattenimento si intrecciano con la comicità irriverente di Luciana Littizzetto e la grazia di Filippa Lagerbäck. Il talk show riaprirà i battenti domenica 19 gennaio dopo una stop invernale

Tra i protagonisti del mese c’è anche Luca Bizzarri con il suo spettacolo Non hanno un amico, tratto dall’omonimo podcast, che esplora con ironia i temi della comunicazione politica e dei costumi contemporanei. Un appuntamento imperdibile per chi ama la comicità intelligente e riflessiva.

Infine, Amadeus torna in grande stile e prova a rilanciare Chissà chi è stavolta in prima serata (dopo l’esperienza poco riuscita nello slot dell’access prime time), un programma che combina il gioco delle identità con esibizioni artistiche e momenti di stand-up comedy, coinvolgendo volti noti e talenti sorprendenti in una gara avvincente. La prima uscita serale dello show è in programma per giovedì 9 gennaio 2025.

Ecco tutti i consigli di visione di Libero Magazine.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963