Diletta Leotta risponde (per le rime) alle voci di crisi con Karius. La reazione social della conduttrice

La presentatrice de "La Talpa" ha pubblicato un post inequivocabile per smentire gli ultimi rumors. Nelle immagini, il gesto tenerissimo nei confronti del marito calciatore.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Diletta Leotta corre ai ripari dopo le voci, insistenti, che la davano in crisi nera con il marito Loris Karius. La conduttrice de La Talpa è volata in questi giorni a Miami (si dice per ricucire, ma c’entra anche il lavoro) e ha deciso di aggiornare i followers con un post condiviso sul suo profilo Instagram. Nelle immagini sbuca anche Karius e il messaggio sembra chiaro: la relazione procede a gonfie vele, altro che crisi. Eppure lo scoop lanciato giorni fa da Gabriele Parpiglia continua a ossessionare il web. Per non parlare della ‘profezia’ sulla coppia Leotta-Karius che era stata diffusa in tempi non sospetti dal solito Fabrizio Corona. Vediamo qui sotto tutti i dettagli della storia.

Diletta Leotta risponde alla crisi, il gesto social clamoroso

È partito tutto da uno scoop social. Qualche giorno fa, il giornalista Gabriele Parpiglia ha lanciato la ‘bomba’ sul suo profilo Instagram: la conduttrice Diletta Leotta e il marito, il calciatore Loris Karius, sarebbero ai ferri corti. Alla base della crisi una fantomatica chat di messaggini scambiati tra la Leotta e un personaggio molto noto (la cui identità, tuttavia, non è stata ancora rivelata). Tanto è bastato per scatenare la curiosità del web e una valanga di ipotesi su quello che sarebbe successo realmente. Ma sulle prime, né Diletta Leotta né il compagno Karius hanno reagito pubblicamente alla notizia. Solo silenzio e zero parole.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Qualcosa è cambiato, però, nella mattinata di oggi, mercoledì 11 dicembre. Diletta ha infatti deciso di pubblicare un post, su Instagram, per raccontare ai followers le sue vacanze a Miami. Si è recata nella città della Florida per impegni di lavoro, a quanto pare, ma al suo fianco è sbucato anche il marito Loris Karius. E nella carrellata di foto condivise, tra pose in bikini e tramonti sul mare, ecco apparire uno scatto della coppia, che sembra una risposta inequivocabile a tutte le voci diffuse online in questi giorni. Diletta bacia con passione Loris Karius, poi segue un altro scatto, in cui marito e moglie posano insieme a una seconda coppia di amici. Insomma, il messaggio della conduttrice è chiaro: l’amore procede a gonfie vele, fatevene una ragione.

Ma non tutti a questo punto ne sono convinti. La reazione di Diletta potrebbe essere soltanto un modo per prendere tempo e studiare una strategia più articolata. In effetti, lo stesso Gabriele Parpiglia aveva anticipato il viaggio della Leotta a Miami in compagnia di Karius, parlando di un tentativo di ricucire dopo la presunta pausa di riflessione tra i due. In più ci sono le voci scomode diffuse da Corona. L’ex paparazzo era stato il primo, in tempi non sospetti, a dichiarare che l’amore tra Diletta e Loris sarebbe ‘scoppiato’ nel giro di qualche mese. E sempre Corona potrebbe adesso uscire allo scoperto con nuove rivelazioni. Magari qualcosa di clamoroso, impossibile da smentire. Staremo a vedere.


Potrebbe interessarti anche