Diletta Leotta, intesa con la Hunziker: “Con me in sala parto”. Perché

Durante l'ultima puntata del podcast Mamma Dilettante, la conduttrice ha chiesto alla showgirl svizzera di essere presente all'ormai prossimo parto

Manca poco al parto di Diletta Leotta: la conduttrice del podcast Mamma Dilettante è infatti in attesa della sua primogenita, che nasce dall’amore con il compagno, il portiere Loris Karius. Durante l’ultima puntata della trasmissione, dedicata alle future mamme come lei, tra consigli ed esperienze di vita dirette, la Leotta ha strappato una promessa a Michelle Hunziker.

Diletta Leotta e Michelle Hunziker nel podcast Mamma Dilettante

Diletta Leotta sarà presto mamma: è previso per le prime settimane di agosto il parto della conduttrice, che diventerà madre per la prima volta. Proprio in vista di questo lieto evento, Diletta Leotta ha dato vita a un podcast dal nome Mamma Dilettante, nella quale con alcuni amici ci si scambia consigli ed esperienze riguardo alla vita da genitore. Nel corso dell’ultima puntata è intervenuta come ospite Michelle Hunziker, madre di tre figli e da poco divenuta nonna di Cesare, primogenito di Aurora Ramazzotti. Una chiusura col botto per il podcast di Diletta Leotta: Michelle Hunziker ha infatti raccontato le proprie esperienze di vita come genitore, offrendo consigli e strappando una promessa alla conduttrice.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Michelle Hunziker nella sala parto con Diletta Leotta

Diletta Leotta ha voluto anticipare ai fan del podcast Mamma Dilettante una promessa strappata all’amica Michelle Hunziker. Attraverso un post pubblicato sulla propria pagina di Instagram, la Leotta afferma che "Michelle è disponibile a venire con me in sala parto per tenermi la manina e insegnarmi a respirare". Secondo la conduttrice di Dazn, ormai prossima al lieto evento, la showgirl di origine svizzera, forte della propria esperienza, sarebbe pronta a dar fede alla promessa di sostenere Diletta Leotta in quella che sicuramente è una delle esperienze di vite più intense che una donna possa passare. Per la madrina del podcast Mamma Dilettante si tratta infatti del primo figlio, che nasce dall’amore con il portiere Loris Karius. "Ormai manca poco" scrive Diletta su Instagram, "Michelle è disponibile, me lo ha detto lei!" conclude con entusiasmo in un post.

Michelle Hunziker racconta la vita da mamma a Diletta Leotta

Quando parla della propria famiglia, Michelle Hunziker è un fiume in piena: la showgirl ha raccontato a Diletta Leotta l’esperienza della prima gravidanza, avuta in giovane età: "Avevo 19 anni ed è stata pazzesca" afferma, spiegando che a quei tempi "ero una matta totale. Andavo a sciare, a cavallo, il povero Eros (Ramazzotti) era disperato!". Poi le difficoltà, superate con disciplina svizzera: "Ero ancora una bimba, non avevo esperienza di vita e allora mi aggrappavo alle regole; mi hanno tirato su come un soldatino. Ad Aurora non le facevo passare niente e lei mi diceva ‘Sei un generale’!". Infine, conclude spiegando che ogni madre ha il diritto di scegliere cosa sia meglio per se stessi e per i figli: "Mi hanno criticato tantissimo perché dopo 5 giorni ero già in pista. Ho partorito due volte nel periodo in cui conducevo Striscia la Notizia: per due giorni mi ha sostituito il Gabibbo, poi sono subito tornata al lavoro".


Potrebbe interessarti anche