Diletta Leotta, la verità di Loris Karius sulla (presunta) crisi di coppia. Poi il tenero messaggio alla figlia

Il calciatore e marito della conduttrice si è confessato in una lunga intervista a "Sette". Tra i temi toccati, la famiglia e i progetti comuni per il futuro. Ecco i dettagli.

Questa volta parla Loris Karius. Il portiere e marito di Diletta Leotta ha deciso, in maniera del tutto inedita, di raccontarsi in un intervista al settimanale Sette. Ha parlato indirettamente delle voci di crisi con la Leotta, del desiderio di avere un secondo figlio (ma con calma) e del rapporto con la figlia Aria, nata nel 2023. E pare che all’estero sia Karius, non Diletta, a essere riconosciuto per strada dalle persone. Ma a proposito del successo della conduttrice in Italia, il calciatore non sembra avere particolari problemi. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.

Diletta Leotta, la verità di Karius e la figlia Aria

É un Loris Karius inedito, quello che si è confessato di recente al settimanale Sette. Il portiere ex Liverpool ha conquistato il cuore della conduttrice più desiderata d’Italia, Diletta Leotta, e insieme hanno avuto una figlia, Aria, nel 2023. Si parlava però di una crisi in atto, e addirittura qualcuno aveva ipotizzato una pausa di riflessione (a causa di un fantomatico scambio di messaggi, mai confermato, tra Diletta e un uomo misterioso). Di questo Karius non ha parlato esplicitamente, anche se indirettamente, nel corso dell’intervista, ha fatto capire bene a che punto è il suo rapporto con la presentatrice italiana.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Un tema centrale, invece, è stato il legame con la figlia Aria. "Mi rivolgo ad Aria in tedesco", ha raccontato il portiere, "Diletta in italiano, ma la lingua di casa è l’inglese". Il loro rapporto è fortissimo, anche se Karius sa ammettere i suoi limiti: "non saprei tenerla da solo, senza Diletta e senza nonni; è una spugna che impara tutti i giorni, e io voglio essere un esempio positivo per mia figlia". Sembra quindi che non ci siano ombre particolari all’interno del matrimonio, tanto che alla domanda su un eventuale secondo figlio, Loris Karius non si tira certo indietro. "A piccoli passi, perché no?", afferma il calciatore. Ma per "ora Aria è la principessa di casa: è difficile dirle di no".

Il rapporto di Karius con la popolarità

Karius ha anche svelato a Sette che alla vigilia di Natale si è trasferito a Milano, in un nuovo appartamento insieme alla famiglia. E le vacanze le hanno trascorse tutti vicini. "In Inghilterra si giocava sempre", ha aggiunto l’atleta tedesco, "non c’era il tempo di entrare nello spirito natalizio. Preferisco così. Aria si è divertita con le sue quattro cuginette". Ma nella vita del marito di Diletta Leotta non ci sono famiglia e calcio. "Mi piace la musica", ammette lui, "la ascolto e la produco. Lavoro come deejay alle feste e agli eventi. Ho fatto il modello alle sfilate". Insomma, ha un mix di interessi che vanno ben oltre il classico cliché del giocatore di pallone.

Quanto al suo rapporto con la popolarità, Karius ammette che in Italia è Diletta, non lui, ad essere riconosciuta e cercata dai fan. Mentre quando viaggiano all’estero al storia cambia. "All’estero la situazione si ribalta ma non ho nessun problema con la sua popolarità, sono felice del suo successo televisivo". "Non sono un uomo all’antica", conclude il portiere, "ciascuno ha la sua carriera e cammina sulle sue gambe, ci supportiamo a vicenda. Accettarsi è l’unico modo per far funzionare una relazione".

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963