Diletta Leotta e Karius sposi: Elodie piange, la scritta sul velo e il cane all’altare, Ferragni beccata con Damato

Il matrimonio da sogno tra la giornalista di Dazn e il portiere: tutti i dettagli delle nozze da favola tra amici vip, gesti d'amore e presenze inaspettate.

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

L’estate del gossip si infiamma per il matrimonio da sogno di Diletta Leotta e Loris Karius, che nella giornata di sabato 22 giugno si sono giurati amore eterno sull’isola di Vulcano. Una cerimonia e una successiva grande festa durata tutta la notte in cui nulla è stato lasciato al caso.

I due sposi, bellissimi, si sono detti sì sulla terrazza di un resort da sogno affacciato sul mare. Con loro, la piccola Aria, vestita in bianco come mamma e papà. Diletta Leotta, fasciata in un romantico abito di pizzo candido è arrivata con un lungo velo su cui erano ricamate le significativa parole "All I ever wanted" ("Tutto ciò che volevo")

A portare la fede nuziale ai due sposi, è stato un paggetto d’eccezione, ovvero il simpatico Lillo, il buffo cagnolino della Leotta che non poteva di certo avere un ruolo di secondo piano nel giorno che celebra l’amore della sua famiglia. Le fedi dei due sposi sono state affidate proprio al quattro zampe di casa che le ha custodite in un sacchetto legato al collo fino al momento in cui da lì le ha prese il prete per celebrare il rito dello scambio degli anelli.

Nutritissima anche lista di invitati: oltre 150 persone, tra famigliari e amici, molti dei quali personaggi noti del mondo dello sport, della televisione e dello spettacolo che si sono riuniti per celebrare l’amore che lega la conduttrice di Dazn al portiere e padre di sua figlia Aria.

Tra gli invitati, dicevamo, moltissimi volti noti: dalla coppia marito e moglie Luca Argentero- Cristina Marino a quella mamma e figlia Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, entrambe emozionatissime, da una Elisabetta Canalis in forma strepitosa a una Elodie splendida e commossa damigella che è scoppiata in lacrime durante la cerimonia e alla fine ha stretto in un tenero abbraccio l’amica sposa. Tra gli invitati non è passata di certo inosservata (come avrebbe potuto?), Chiara Ferragni che pare si sia presentata all’appuntamento in compagnia di Fabio Maria Damato, l’ex manager ripudiato al seguito delle vicende relative al pandoro-gate. Una presenza non immortalata dagli scatti pubblicati dalla influencer sui suoi profili social, ma che spunta in altre foto scattate durante il ricevimento inevitabilmente uscite sui social in queste ore e che, altrettanto inevitabilmente, hanno fatto il giro del web. Lasciando abbastanza spiazzati i fan, dato che Damato è stato considerato il responsabile numero uno della questione-Balocco e allontanato dall’azienda della Ferragni per questo motivo. E ora eccolo lì, a un importante appuntamento mondano, con un’enorme risonanza mediatica, dove sarebbe arrivato con lei.


Potrebbe interessarti anche