Diletta Leotta, il gesto (inaspettato) dell’ex Daniele Scardina prima delle nozze: cosa ha fatto

Lo scorso 22 giugno la conduttrice si è sposata con il compagno Loris Karius, ma poche ore prima ha ricevuto un particolare messaggio: scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati lo scorso 22 giugno in Sicilia, davanti ad amici e parenti, e alla loro piccola Aria Rose. La cerimonia e i festeggiamenti sono stati ampiamente documentanti sia dai diretti interessati attraverso i social, sia dai principali magazine italiani. Ora, grazie al settimanale Oggi, emerge un dettaglio inedito che riguarda l’ex fidanzato di Diletta Leotta, il pugile Daniele Scardina, il quale poche ore prima delle nozze si è reso protagonista di un gesto molto dolce nei confronti della sua ex: ecco cosa ha fatto.

Diletta Leotta, il messaggio toccante dell’ex Daniele Scardina per le nozze

Rimanere in buoni rapporti con il proprio ex non è certo da tutti, ma a quanto pare tra Diletta Leotta e l’ex fidanzato Daniele Scardina c’è ancora un bellissimo rapporto fatto di rispetto e affetto reciproco. Questo emerge proprio dall’ultimo gesto che il pugile ha fatto nei confronti della sua ex a poche ore dal matrimonio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Un messaggio privato d’auguri giunto poche ore prima del rito nuziale ha scaldato il cuore della sposa", ha scritto il giornalista Alberto Dandolo nella rubrica Pop Secret del settimanale Oggi. Pare insomma che Scardina abbia voluto fare un tenero gesto per una donna speciale in occasione del matrimonio, inviandole un messaggio d’auguri sentito e toccante. Un gesto, certamente, non da tutti.

Daniele Scardina, la storia con Diletta Leotta e il grave malore

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono stati insieme dal 2019 al 2020 ma anche dopo la fine della loro relazione i due sono riusciti a mantenere un bel rapporto, preservando l’affetto che li aveva legati fino a quel momento. La stessa Diletta, infatti, non ci ha pensato due volte, nel 2023, a pubblicare sui social il suo messaggio d’affetto e di supporto dopo la notizia del grave malore dell’ex fidanzato.

L’anno scorso, infatti, Daniele Scardina, nel corso di un allenamento, ha avuto un malore (nello specifico un’emorragia cerebrale) che lo ha fatto accasciare a terra sbattendo la testa e lo ha poi fatto finire in coma. Il pugile è stato portato d’urgenza in ospedale e sottoposto a un’operazione chirurgica complessa, ma che fortunatamente è andata per il meglio e gli ha permesso in seguito di cominciare la riabilitazione, che sta seguendo tutt’ora, per cercare di tornare in piena salute.

In quel momento, Diletta Leotta ha cercato di fargli sentire tutta la sua vicinanza e ora, anche se il pugile si trova attualmente impegnato nel suo lungo percorso di riabilitazione, ha comunque voluto "esserci" nel giorno delle nozze di Diletta augurandole il meglio.


Potrebbe interessarti anche