Fabrizio Corona 'anticipa' la profezia su Diletta Leotta e Loris Karius: "Si lasceranno entro giugno 2025", perché

Mentre si parla di "maretta" in corso tra Diletta Leotta e suo marito Loris Karius, Fabrizio Corona ha profetizzato che i due si lasceranno a breve: ecco quando.

Fabrizio Corona ha fatto del gossip il suo pane quotidiano ed è sempre pronto a parlare di vip e della loro vita sentimentale. Questa volta nel mirino sono finiti Diletta Leotta e Loris Karius che, secondo alcuni, starebbero già affrontando la loro prima crisi.

Diletta Leotta e Loris Karius, crisi in atto?

Secondo il settimanale Gente, la coppia formata dalla giornalista di Dazn e dal portiere tedesco sarebbe già in crisi, parlando di alcuni attriti nei giorni scorsi. Inoltre Loris Karius sarebbe stato fotografato in compagnia di Michelle Hunziker, tuttavia una possibile news del tradimento del giocatore con la conduttrice di Canale 5 sarebbe pura fantascienza. Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati il 22 giugno di quest’anno, quindi ipotizzare che i due siano già in crisi sembra prematuro eppure Corona lo ha fatto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La profezia di Fabrizio Corona

Qualche tempo fa Fabrizio Corona, a pochi giorni dalle nozze di Diletta e Loris, aveva detto che i due si sarebbero lasciati presto, entro il 2026 ed era pronto a scommettere qualsiasi cifra perché "lui è un pennellone, lei si stuferà presto. Intuizione? No, io ho un dono, so leggere il futuro", aveva dichiarato il re dei paparazzi che oggi, durante il podcast Gurulandia ha invece affermato: "Cambio della profezia, Diletta Leotta e Loris Karius si lasceranno entro il 30 giugno del 2025, cioè ho anticipato, vedendo le cose e il primo luglio direte: ‘Fabrizio avevi ragione’, e vedrete Diletta Leotta fotografata con un campione americano". Chissà cosa ne pensano i diretti interessati che magari staranno toccando ferro per questa specie di profezia basata sul niente.

La Talpa di Diletta Leotta

Dopo ben 16 anni di attesa torna una delle trasmissioni più amate del piccolo schermo ovvero La Talpa, condotta da Diletta Leotta,che aprirà i battenti il prossimo 2 ottobre su Canale 5. Durante i giorni scorsi si è venuto a conoscenza delle prime due concorrenti che andranno a formare il cast del programma targato Mediaset. Sono per ora soltanto rumor ma Gabriele Parpiglia, durante un’intervista a RTL 102.5 ha dichiarato che ci saranno di Giulia Provvedi, membro del duo musicale Le Donatella, e Cecilia Capriotti, concorrente di Ballando con le stelle nel 2010 nonché attrice. Tra i film a cui ha preso parte ricordiamo uno dei più importanti ovvero quello di Woody Allen, To Rome with Love. Durante la trasmissione radiofonica infatti Parpiglia ha detto: "Per quanto riguarda La Talpa stanno completando il cast. E ci sono i nomi di due ex gieffine. Hanno visionato Giulia Provvedi sorella di Silvia delle Donatella e cecilia Capriotti showgirl, che abbiamo visto al Grande Fratello e Jump".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963