Diletta Leotta diventa mamma: nome figlia, foto e ondata d’affetto da fan e vip

Ieri la conduttrice di Dazn ha partorito la sua prima figlia nel giorno del suo compleanno: al suo fianco il compagno Loris Karius. E le foto sono già virali

Diletta Leotta ha partorito e sui social network ha voluto subito condividere la propria gioia con tutti i suoi fan, pubblicando online alcuni scatti che la ritraggono con la figlia e insieme al compagno, il calciatore Loris Karius. La bambina è nata il 16 agosto 2023, poco prima delle nove del mattino, lo stesso giorno della madre. Infatti ieri era anche il compleanno della conduttrice di Dazn, una coincidenza davvero particolare. Come aveva dichiarato nell’ultima intervista alla Gazzetta dello Sport, il nome è stato scelto subito dopo aver guardato negli occhi la bambina.

Diletta Leotta è mamma: ecco il nome di sua figlia

Grande gioia in casa Leotta – Karius, con i due che sono diventati genitori di una splendida bambina. La chiacchieratissima gravidanza, infatti, era stata seguita con grande curiosità da tutti i fan della coppia, con Diletta Leotta che aveva anche dato vita a un podcast Mamma Dilettante durante il quale chiedeva consigli riguardo l’imminente lieto evento ad amici e conoscenti, con Michelle Hunziker super ospite della puntata finale. Durante una delle ultime interviste rilasciate alla Gazzetta dello Sport, poi, aveva dichiarato di non aver ancora deciso il nome della figlia, ma che si sarebbe affidata all’istinto una volta vista la bambina guardandola negli occhi. Ma come si chiama la figlia della conduttrice di Dazn? Il nome della bimba è Aria, un nome particolare e non molto comune. Ad annunciarlo è la stessa Leotta con un post pubblicato su Instagram.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

leotta-figlia

Il post su Instagram di Diletta Leotta e Loris Karius

Diletta Leotta ha voluto condividere la sua gioia per la nascita di Aria con un post pubblicato sulla propria pagina di Instagram in cui annunciava il lieto evento. "Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere" ha scritto la conduttrice pubblicando anche qualche fotografia che la ritrae con la piccola Aria e con il compagno Loris Karius, sorridenti e felici. Un bellissimo regalo di compleanno per Diletta Leotta, che ieri ha compiuto 32 anni e d’ora in poi condividerà con sua figlia il giorno di nascita. La conduttrice, infatti, in occasione del proprio compleanno aveva stupito i followers con un silenzio social inusuale, tanto da far intuire che il momento del parto fosse ormai prossimo. Infatti, poco dopo, è arrivato l’annuncio, rilasciato in serata a distanza di diverse ore dalla nascita di Aria. Tantissimi i messaggi d’affetto ricevuti da Diletta Leotta da parte di fan e amici: tra i commenti troviamo anche quelli di Mara Venier, Chiara Ferragni e di Aurora Ramazzotti, da poco mamma anche lei del suo primo figlio, che si è congratulata anche per la scelta del nome.


Potrebbe interessarti anche