Diego Bianchi, chi è la compagna Michela Tassistro. La figlia Anita e il nipote famosissimo

La carriera della compagna di Zoro, il conduttore di Propaganda Live: non tutti sanno che Diego Bianchi è lo zio del famoso attore Ludovico Tersigni.

Fonte: IPA

È il conduttore e mattatore di Propaganda Live in onda su La7 Diego Bianchi detto Zoro (un personaggio dell’anime One Piece) ha iniziato la sua carriera di presentatore nel 2013 con Gazebo, un talk show satirico. Questo programma, in onda su Rai 3, è praticamente il precursore di Propaganda Live perché usa lo stesso format. Qui vengono trasmessi reportage realizzati dallo stesso Bianchi e approfondimenti satirici sui fatti di politica e attualità della settimana. Il suo debutto in tv è avvenuto nel 2008 quando una sua puntata di Tolleranza Zoro (del suo canale YouTube) è andato in onda durante Matrix di Enrico Mentana. Diego Bianchi ha una compagna, Michela Tassistro: scopriamo di più su di lei.

Chi è Michela Tassistro, compagna di Diego Bianchi

Michela Tassistro è nata il 3 settembre 1967 a Genova ed è laureata in Economia e Commercio. Lavora all’Istituto di scienze e tecnologie chimiche "Giulio Natta" (Scitec-Cnr) presso la Sede Secondaria di SCITEC del capoluogo ligure. È impegnata da anni in politica. Negli ultimi anni è stata tra i fondatori del partito Possibile di Pippo Civati. Prima, dal 2007 al 2009, è stata consigliera comunale e presidente della commissione pari opportunità del Comune di Genova con L’Ulivo. Ha poi lasciato poi il Partito Democratico. Ha avuto una figlia insieme a Diego Bianchi che si chiama Anita. La ragazza è nata il 7 giugno del 2003.

Ludovico Tersigni, il nipote famoso di Diego Bianchi

Diego Bianchi ha un nipote noto nel mondo del cinema e della televisione. Si tratta di Ludovico Tersigni che il pubblico ha imparato a conoscere con la serie TV Tutto può succedere (in onda dal 2015 al 2018 dove interpretava per tre stagioni il personaggio di Stefano Privitera) ma anche con Oltre la soglia (del 2019 con Gabriella Pession e Giorgio Marchesi). Ha recitato poi in Skam Italia e dal 2020 è stato il protagonista maschile di Summertime nella versione italiana della serie TV Netflix. Inoltre nel 2021 ha condotto il famoso talent show musicale in onda su Sky e Tv8 X Factor. Nel 2022 è stato giudice ospite di un altro talent, Drag Race Italia. Al cinema lo abbiamo potuto apprezzare nel film di suo zio Diego Bianchi ovvero Arance e Martello, in cui Zoro è anche attore oltre che regista e ideatore della pellicola del 2014 presentata fuori concorso alla 71ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Ludovico Tersigni ha poi recitato anche in L’estate addosso del 2016 di Gabriele Muccino e Slam – Tutto per una ragazza del 2017 di Andrea Molaioli.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963