Diavoli 2: data di uscita, cast e trama della nuova stagione

Inizia il secondo capitolo del financial thriller Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey: sono passati quattro anni dagli eventi della prima serie

Fonte: Facebook @Sky

La seconda stagione di Diavoli è ormai sempre più vicina al debutto: da venerdì 22 aprile riprendono i giochi di potere nell’Olimpo della finanza, con 8 nuovi episodi in onda su Sky e in streaming su NOW. Il financial thriller Sky Original riparte quattro anni dopo gli eventi della prima stagione.

Diavoli 2: anticipazioni

Massimo Ruggero (Alessandro Borghi) è rimasto CEO dell’NYL, dopo essere riuscito a sventare – a caro prezzo – il piano di Dominic Morgan (Patrick Dempsey) contro l’euro. Messo sempre più in discussione dall’azienda, decide di avviare una politica di acquisizioni filocinesi. Sarà proprio Dominic a metterlo in guardia, prevedendo una guerra tecnologica "silenziosa" per il controllo di dati di milioni di persone tra Cina e USA. Nel 2020, nel piano della pandemia globale, Massimo dovrà finalmente decidere da che parte stare, se fidarsi del suo vecchio mentore o dei nuovi colleghi asiatici.

Il cast

I confermatissimi Alessandro Borghi e Patrick Dempsey saranno affiancati da Oliver Harris, Pia Mechler, Paul Chlowdry e Lars Mikkelsen, oltre alle new entry Li Jun Li (Damages, Minority Report, Wu Assassins) nei panni di Wu Zhi, nuova Head of Trading della NYL, Joel de la Fuente (Law & Order, The Man in the High Castle) come Cheng Liwei, nuovo membro del board, e Clara Rosager (The Rain, Il concorso), sarà Nadya Wojcik, nuova geniale protetta di Dominic. Alla regia torneranno Nick Hurran (Sherlock, Doctor Who, Fortitude, Altered Carbon) e Jan Maria Michelini (I Medici, DOC- Nelle tue mani, Blanca).

Dove vedere la nuova stagione di Diavoli in TV e in streaming

A partire dal 22 aprile Diavoli 2 sarà in onda su Sky, con due episodi ogni venerdì, e disponibile in streaming on demand su Sky Go e NOW. Il finale di stagione è dunque previsto per il 13 maggio.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963