Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, la chat ironica (“Sono una cicciona di me**a”) al centro della bufera

I due attori sono finiti nell'occhio del ciclone per una conversazione condivisa su Instagram con l'intento di far ridere ma c'è chi non la pensa come loro.

Diana De Bufalo e Cristiano Caccamo oltre a essere colleghi sono anche molto amici e capita spesso che condividano qualcosa di spassoso sui social network. Questa volta però una chat condivisa dall’attrice su Instagram non è piaciuta a una parte del web che ha additato lei e l’attore come due "superficiali".

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo: la chat incriminata

I due attori si sono conosciuti anni fa mentre giravano la serie Che Dio ci aiuti e da allora è nata una bellissima amicizia. Sono soliti condividere sui social momenti esilaranti anche in compagnia della loro comitiva. La loro comicità gli ha fatto guadagnare il parere favorevole di molti fan, infatti hanno un ottimo seguito su Instagram e non solo per la loro bravura nel recitare. Inoltre sono stati chiamati anche per partecipare alla prima edizione di Celebrity Hunted su Prime Video. Ieri Diana Del Bufalo era in barca insieme alla sua famiglia e, tra un giro in barca e un pranzo, ha condiviso anche la foto di un tiramisù. Cristiano Caccamo ha commentato questa immagine del dolce con un "Diana stiamo esagerando?" "Ahahahah sì amo sono una cicciona di me**a. Lo so già. Non me lo dire", ha risposto l’attrice e allora il collega e amico ha controbattuto con: "Ok. Io voglio solo renderti consapevole. Poi mi puoi chiedere scusa. Io ti perdonerò". La cantante e attrice romana ha poi condiviso questa conversazione nelle sue storie accompagnandola da una grassa risata. Tuttavia c’è chi non ha colto l’ironia o semplicemente non ha gradito che due personaggi famosi scherzassero in questo modo su un argomento delicato come il cibo. In privato possono ridere di quello che vogliono ma in pubblico danno il cattivo esempio. Molti li hanno definiti immaturi e superficiali.

Diana Del Bufalo contro il political correct a tutti i costi

Insomma il political correct che ha tanto stufato Diana Del Bufalo e non solo lei. C’è stato però anche chi ha affermato che il loro era soltanto un gioco e di prendere le cose più alla leggera, non facendole sempre diventare pesanti. Non è la prima volta che l’attrice si lamenta perché al giorno d’oggi non si può dire più nulla, altre volte aveva sottolineato che il politicamente corretto è a volte oltremodo esagerato. Al momento non sono arrivati i commenti né della Del Bufalo né di Cristiano Caccamo, entrambi hanno preferito (per ora) non dare adito a ulteriori polemiche, restando in silenzio sull’argomento.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963