Diana Del Bufalo, chi è il fidanzato Patrizio. La malattia (ingombrante) e l'addio a Edoardo Tavassi

L’attrice e cantante, dopo aver chiuso le passate relazioni con volti noti, si è legata sentimentalmente all’attuale compagno ritrovando la serenità.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Diana Del Bufalo è un’attrice, cantante e conduttrice romana, la cui prima apparizione televisiva è avvenuta nel 2010 ad Amici di Maria De Filippi. Il programma ha permesso a Diana di farsi conoscere e di debuttare anche come attrice nel cinepanettone Matrimonio a Parigi di Massimo Boldi. Da quel momento Diana ha collezionato un successo dietro l’altro sia in televisione che al cinema. Negli anni si è parlato di lei anche nella cronaca rosa per le sue relazioni con volti noti dello spettacolo, in particolare Paolo Ruffini e Edoardo Tavassi. Attualmente Diana è fidanzata con un uomo di nome Patrizio che pare aver cambiato in meglio la vita dell’attrice: scopriamo di più.

Chi è Patrizio, fidanzato di Diana Del Bufalo

Attorno a Patrizio, il nuovo compagno di Diana Del Bufalo, aleggia un alone di mistero, dato che di lui si hanno ben poche informazioni, a partire proprio dallo stesso cognome. Nonostante la popolarità della compagna, Patrizio è infatti un uomo molto riservato e ben lontano dalle telecamere. Ciò che sappiamo, grazie anche ai molteplici post di Diana sui social, è che l’uomo è riuscito a migliorare la vita dell’attrice e a farle ritrovare la serenità dopo la fine delle passate relazioni. Frasi come "L’uomo dei miei sogni" e "Mi ha cambiato la vita", uscite dalla bocca di Diana nei confronti di Patrizio, lasciano davvero pensare a una storia d’amore bellissima e destinata a durare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Diana Del Bufalo e gli ex famosi

Prima di incontrare Patrizio, Diana Del Bufalo ha avuto due importanti relazioni con volti noti dello spettacolo e della televisione. Il primo è stato Paolo Ruffini, noto attore, comico e conduttore. I due si sono conosciuti e innamorati durante la conduzione del programma Colorado e la loro relazione è durata dal 2015 al 2019. Anche dopo la rottura i due sono rimasti in ottimi rapporti. Successivamente, Diana ha poi avuto una relazione con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi, entrambi ex gieffini. La loro relazione è però durata solo un anno e terminata verso la fine del 2020.

Diana Del Bufalo e la scoperta della malattia: cos’è la coprolalia

Circa un paio di anni fa, Diana Del Bufalo ha rivelato pubblicamente di aver scoperto di essere affetta da coprolalia, una particolare forma di Sindrome di Tourette. Questo disturbo, indubbiamente ingombrante, la porta ad avere l’impulso di dire inadeguatezze nei momenti meno opportuni, soprattutto quando lei si annoia o si ritrova in situazioni in cui tutto è molto formale. "La prima volta che mi è capitato ero nel negozio della ex di mio fratello. Una signora ha chiesto se su una collanina si poteva incidere altro, oltre ai fiori. La ex di mio fratello risponde: ‘no, solo i fiori’. E io dico: ‘Marta, magari la signora ci voleva un bel fallo!", ha raccontato Diana al Corriere della Sera.


Potrebbe interessarti anche