Stefano De Martino non risponde, ma Sacchetta non molla: "Io lo spazio per un amico lo trovo sempre"

Nonostante le dichiarazioni social del ballerino e le numerose chiamate, pare che l’ex di Belen non si sia ancora fatto vivo. Ecco come stanno le cose.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Qualche tempo fa, il ballerino e coreografo Marcello Sacchetta, rispondendo alle domande social dei fan, aveva rivelato di non vedere e sentire l’amico fraterno Stefano De Martino da molto tempo e di avergli telefonato più volte senza mai ottenere risposta. Una dichiarazione che aveva subito allarmato i fan, i quali avevano immediatamente ipotizzato un litigio o un periodo di maretta tra i due. Marcello era dunque tornato a parlarne affermando di essere stato frainteso: tra lui e De Martino non c’è mai stato alcun litigio, ma per vari motivi Stefano appare "latitante", tanto da non rispondere nemmeno alle chiamate dell’amico, il quale ha poi rivelato anche di aver smesso di cercarlo attendendo che fosse proprio De Martino a fare il prossimo passo. Il conduttore di Stasera tutto è possibile si sarà fatto sentire? A quanto pare no, e a rivelarlo è proprio Sacchetta: scopriamo di più.

De Martino non pervenuto: nessuna risposta all’amico Marcello

Anche portando avanti due vite lontane e impegni lavorativi differenti, per una telefonata a un amico il tempo lo trovano tutti. Tutti, tranne Stefano De Martino. Ebbene sì, nonostante le dichiarazioni di Marcello Sacchetta che ha più volte sottolineato di essere in attesa di un riscontro da parte di De Martino (dopo averlo chiamato più volte senza ottenere risposta) il conduttore non si è comunque fatto vivo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Stefano De Martino non ha risposto al caso social che si è creato dopo le parole dell’amico Sacchetta, e questo potrebbe anche essere comprensibile, magari per la scelta di risolvere la questione nel privato. Ma oltre a non essersi esposto pubblicamente, pare che De Martino non abbia ancora risposto nemmeno a Marcello, e che per il momento risulti ancora non pervenuto. Un comportamento indubbiamente strano e di difficile comprensione.

Marcello Sacchetta rincara la dose: "Io lo spazio per un amico lo trovo sempre"

Davanti a tutto questo, Marcello Sacchetta ha rilasciato delle nuove dichiarazioni a Nuovo Tv proprio in merito al suo attuale rapporto con Stefano De Martino.

"Ho detto che l’ho chiamato mille volte, non mi ha risposto e aspetto che mi chiami lui, ma la mia in realtà voleva essere una risposta ironica – ha sottolineato il coreografoIo però per il valore che do all’amicizia lo spazio per un amico lo trovo sempre". Parole sincere che appaiono anche come una frecciatina proprio a De Martino, che di tempo per l’amico fraterno sembra non riuscire a trovarne.

"Quando ho ritrovato Stefano ad Amici mi ha confessato che per lui sono sempre stato un punto di riferimento. Poi devo dire che in tv lui è sempre stato due passi davanti a me ma nella danza sono sempre stato io due passi avanti. Di lui mi manca la condivisione quotidiana, il dialogo che c’era, come quello tra due fratelli", ha concluso Marcello Sacchetta.

Sarà la volta buona? De Martino si farà finalmente vivo con l’amico? Nel caso, lo scopriremo presto.


Potrebbe interessarti anche