Deborah De Luca, rinascita e nozze segrete dopo il tumore: la reazione ('geniale') di Emma Marrone
La dj napoletana da quasi 3 milioni di follower si è sposata a Las Vegas con il musicista tedesco Klangkuenstler: la gioia incontenibile dopo il terribile male
Fiori d’arancio per Deborah De Luca, la dj napoletana famosa in tutto il mondo si è sposata a Las Vegas con l’artista musicale tedesco Klangkuenstler. La coppia è convolata a nozze nella città statunitense più in voga per celebrare matrimoni ed è stata la stessa regina della dance a comunicarlo con degli scatti bellissimi condivisi su Instagram.
Il matrimonio di Deborah De Luca con Klangkuenstler
La dj ha pubblicato su Instagram alcune foto con l’abito bianco da sposa minimal con un corpetto dal ricamo a mano e la gonna in tulle. Un abito classico, un po’ retrò ma con un tocco contemporaneo: le sneakers bianche ai piedi. Come didascalia a corredo del suo post Instagram Deborah De Luca ha scritto in inglese: "Quello che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas". Tra i commenti spicca quello di Emma Marrone che esclama: "Sei la genia". Ma non solo, ci sono state anche tante parole d’affetto da parte dei suoi follower come: "Matrimonio del secolo", "Non posso crederci, congratulazione alla regina della techno. Auguri" e ancora: "Sì ma ora fai la seria e sposa me", ha scherzato un suo fan su Instagram.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa dj 44enne di Napoli ha organizzato in poco tempo il suo matrimonio e ha voluto con sé solo le persone più care. È andata in un negozio della luccicante Las Vegas insieme alle sue amiche Marta e Laura Zanetti per acquistare il suo meraviglioso abito bianco.
Il tumore della regina della techno
Da poco Deborah De Luca si è sottoposta a un intervento di rimozione di un tumore. Aveva infatti affidato ai social le sue parole dopo essere stata operata, spiegando come aveva scoperto per caso di avere un cancro, dopo un controllo di routine. "Non avevo nessun sintomo – ha spiegato su Instagram -, stavo benissimo (in apparenza). Sono stata operata "d’urgenza" 6/7 giorni dopo la diagnosi perché non c’era tempo, nel giro di 1 mese o 2 massimo il tumore sarebbe uscito dall’organo che lo conteneva, portando conseguenze che non voglio nemmeno scrivere ma che potete immaginare". E poi ancora la dj da quasi 3 milioni di follower ha spiegato: "è stato tolto tutto assieme all’organo che lo conteneva, e senza quell’organo si può vivere tranquillamente. Sono molto fortunata. Ripeto, fatevi controllare". Ha poi concluso il suo messaggio scrivendo di essere molto fortunata perché oltre ad averlo scoperto in tempo ha avuto anche i mezzi per sostenere un’operazione privata in un breve lasso di tempo.