Stefano De Martino rompe (finalmente) il silenzio sui presunti tradimenti con la Marcuzzi
Il conduttore ed ex ballerino di Amici di Maria De Filippi rompe il silenzio in merito alle accuse di Belen di averlo tradito con Alessia Marcuzzi
Stefano De Martino ha finalmente rotto il silenzio riguardo alle voci che lo vedevano coinvolto in una relazione extraconiugale con la collega Alessia Marcuzzi. Dopo mesi di indiscrezioni e smentite, il conduttore ha deciso di chiarire la sua posizione, smentendo categoricamente le ricostruzioni che lo volevano legato sentimentalmente alla nuova co-conduttrice di Viva Rai2.
Le dichiarazioni di De Martino a Il Giorno
È stata Belén Rodriguez, sua ex moglie, a far trapelare la presunta liaison attraverso i social media, confermando ciò che inizialmente era stato negato. La situazione ha generato un gran clamore mediatico, ma Stefano aveva scelto fin dall’inizio di non commentare pubblicamente la vicenda, mantenendo un atteggiamento riservato riguardo alla sua vita privata. In un’intervista a Il Giorno, ha spiegato le motivazioni di questo silenzio prolungato, sottolineando che il suo rifiuto di rispondere alle domande non era dovuto al desiderio di evitare critiche, ma semplicemente alla volontà di non prendersi come esempio di integrità o perfezione.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppDe Martino ha anche affrontato le critiche e le battute ricevute in televisione riguardo alla situazione, dimostrandosi aperto al confronto e alla satira. Ha sottolineato di non aver reagito male alle frecciate lanciate da personaggi come Fiorello a Viva Rai2, mostrando una mentalità aperta e distesa di fronte alle polemiche.
"Conosco perfettamente il meccanismo televisivo. È un po’ come il pandoro della Ferragni, sai che dietro c’è magari sofferenza ma fa parte del nostro mestiere. Io sono un grande sostenitore della risata e quando ne sono l’oggetto, so che è il mio turno. E poi sono contro ogni forma di censura".
La rivelazione su Alessia Marcuzzi: "Cosa le ho detto"
Riguardo al suo rapporto con Alessia Marcuzzi, Stefano ha chiarito che si tratta esclusivamente di un’amicizia solida e duratura. Ha ammesso che la collega non ha gradito essere coinvolta in questa vicenda, soprattutto considerando la presenza dei figli di entrambi, ma ha sottolineato che entrambi hanno cercato di gestire la situazione nel modo migliore possibile. Con una certa filosofia della vita, De Martino ha espresso la sua visione della situazione.
"Siamo grandi amici e lei, suo malgrado, è entrata in questo tormentone. Alessia conosce bene certe dinamiche, soprattutto non le ha fatto piacere perché quando ci sono figli di mezzo è sempre complicato. Da amico, ho provato a fornire la mia visione della situazione, che come ho detto è molto relativa. Siamo solo di passaggio e finché la musica è accesa balliamo e non pensiamo a chi ci vuole rovinare la festa…".