Davide Bonolis, chi è il figlio (calciatore) di Paolo Bonolis. Il rapporto speciale con Sonia Bruganelli

Il secondogenito di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha deciso di restare lontano dal mondo dello spettacolo: gioca a calcio in serie D ed è pazzo d'amore per la fidanzata Martina Fabbri.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Davide Bonolis è un nome che suscita curiosità soprattutto per essere il figlio di due volti noti della televisione italiana: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Nonostante la sua giovane età e il prestigio della sua famiglia, Davide ha scelto di vivere lontano dai riflettori, preferendo concentrarsi sulla sua passione per lo sport, in particolare il calcio. Tuttavia, i riflettori non mancano di accendersi su di lui, grazie anche alla visibilità che i suoi genitori gli danno sui social media. Vediamo chi è questo giovane promettente, il suo rapporto con la famiglia e alcuni dettagli sulla sua vita privata.

Davide Bonolis, chi è il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Nato il 7 giugno 2004, Davide Bonolis, secondogenito di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ha recentemente compiuto 20 anni. Cresciuto in una famiglia che fa parte dello spettacolo, Davide ha sempre mantenuto un basso profilo, scegliendo di non seguire le orme televisive dei suoi genitori. Invece, ha coltivato una forte passione per il calcio, sport che lo ha portato a giocare in diverse squadre giovanili, tra cui la Roma e la Sampdoria. Attualmente, Davide gioca nel Siena, una nobile decaduta del calcio italiano che attualmente milita nel campionato di Serie D.

Nonostante la sua riservatezza, Davide non manca di condividere alcuni momenti della sua vita su Instagram, dove appaiono spesso scatti con i suoi genitori e la sua fidanzata, Martina Fabbri. La coppia sembra molto affiatata, come dimostrano le numerose foto che li ritraggono insieme durante vacanze e momenti speciali, come la recente vacanza in Thailandia. Anche se non è noto da quanto tempo siano insieme né come si siano conosciuti, è evidente che Martina occupa un posto importante nella vita di Davide.

Il rapporto Sonia Bruganelli e il figlio e la somiglianza con Paolo Bonolis

Il legame tra Davide e suo padre Paolo Bonolis è particolarmente forte. Nonostante la scelta di intraprendere un percorso diverso da quello del padre, Davide ha ereditato da Paolo la passione per lo sport, in particolare per il calcio. Sul suo profilo Instagram, Davide esprime spesso l’amore e l’ammirazione per il padre con frasi affettuose, sottolineando il rapporto di complicità che li unisce. "Papà, Fratello, Amico, sei tutto per me", ha scritto in un post, dimostrando quanto sia importante la figura paterna nella sua vita. Inoltre, sul web si trovano diversi articoli che sottolineano la spiccata somiglianza tra Davide e Paolo Bonolis, da molti utenti definiti due gocce d’acqua.

Paolo Bonolis ha sempre sostenuto le scelte del figlio, lasciandolo libero di seguire la propria strada, pur rimanendo un punto di riferimento saldo. Davide, pur vivendo lontano dalla famiglia per motivi calcistici, non ha mai perso il contatto con i suoi genitori, mantenendo un rapporto affettuoso e solido, come testimoniano le dediche affettuose che sia lui che Sonia Bruganelli condividono sui social. Il rapporto tra Davide Bonolis e sua madre, Sonia Bruganelli, è altrettanto profondo e speciale. Sonia, celebre opinionista televisiva e imprenditrice, non ha mai nascosto il suo affetto per il figlio, condividendo spesso sui social dediche emozionanti a lui dedicate. In occasione del ventesimo compleanno di Davide, Sonia ha scritto una toccante dedica su Instagram, definendolo "l’uomo della mia vita" e sottolineando quanto lui rappresenti per lei.


Potrebbe interessarti anche