Scintille a L'Aria Che Tira, David Parenzo replica a Heather Parisi: “Occupati di ballare”

Il conduttore ha aperto la puntata odierna del talk di La7 sulle note di “Cicale” per poi rivolgersi all’ex showgirl e rispondere al suo tweet no vax

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Heather Parisi accusa, David Parenzo risponde. Il conduttore padovano ha aperto la puntata di oggi giovedì 12 dicembre 2024 de L’aria che tira su La7 sulle note di "Cicale". Il motivo? Nessun tributo, anzi: Parenzo ha voluto rivolgersi direttamente all’ex showgirl e rispondere al tweet in cui veniva attaccato personalmente per la vicenda delle multe recentemente condonate ai no vax da parte del governo. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

David Parenzo contro Heather Parisi L’aria che tira

David Parenzo – come anticipato – ha aperto la puntata odierna de L’aria che tira sulle note di "Cicale" di Heather Parisi. Il conduttore padovano, al timone del programma dal 2023 (quando raccolse l’eredità di Myrta Merlino, passata a Mediaset per condurre Pomeriggio Cinque), ha voluto rispondere in diretta alle recenti parole dell’ex showgirl.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

In mattinata, infatti, Heather Parisi aveva attaccato Parenzo sulla questione delle multe condonate ai no vax (il governo ha infatti cancellato le multe da 100 euro emesse contro coloro che non hanno ottemperato l’obbligo vaccinale durante la pandemia di Covid-19). La ballerina e cantante, però, aveva decisamente alzato i toni, arrivando addirittura a dare del ‘fascista’ al conduttore. "David Parenzo è l’esempio perfetto di chi veramente sono i fascisti ai giorni nostri" ha scritto su X Heather Parisi, attaccando duramente David Parenzo: "Modesto consiglio: invece di rosicare per avere avuto torto per l’ennesima volta, controlla di non aver avuto strascico per qualche vaccino, se mai lo avessi fatto. Io non dimentico".

La risposta all’attacco sulle multe ai no vax

David Parenzo ha dunque deciso di aprire la puntata di oggi giovedì 12 dicembre 2024 de L’aria che tira rispondendo alle pesanti accuse di Heather Parisi sulle note della sua canzone più iconica. "Questo lo scrive la grandissima scienziata no vax Heather Parisi" ha esordito, con un non troppo sottile velo di ironia, il conduttore di La7, replicando alle idee ‘scientifiche’ dell’ex showgirl: "Cara Heather, non ti dimentichiamo neanche noi perché sei una ballerina e cantante straordinaria, ma cara Heather io non mi occupo di scienza perché faccio il giornalista, tu non dirci come curarci perché non ne capisci nulla".


Potrebbe interessarti anche