David Parenzo, chi è la compagna Nathania Zevi. Il nonno famoso e le nozze mancate

Il noto giornalista è legato ormai da molto tempo alla fidanzata (altrettanto famosa) con la quale ha dato alla luce ben tre figli: scopriamo di più su di lei.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

David Parenzo è un noto giornalista e conduttore radiofonico italiano, il cui debutto in televisione è avvenuto all’età di 22 anni su Odeon TV. Successivamente, Parenzo è diventato uno dei volti più conosciuti di La7 e ha iniziato a lavorare anche come speaker radiofonico. Negli anni ha collaborato con Rai, Mediaset e molteplici testate giornalistiche. In merito alla vita privata del giornalista sappiamo che è legato da ormai molto tempo a un altro volto noto del giornalismo italiano, ovvero Nathania Zevi con la quale ha dato alla luce tre figli: scopriamo di più su di lei.

Chi è Nathania Zevi, compagna di David Parenzo

Nathania Zevi, nata l’11 dicembre 1984 a Roma, è una nota giornalista Rai. Dopo la laurea in Filosofia e un prestigioso master in giornalismo alla Columbia University di New York, Nathania ha iniziato a lavorare al Wall Street Journal, per poi approdare in Rai alla conduzione del programma Agorà. Ed è proprio grazie a questa trasmissione che, nel 2015, Nathania ha vinto il Premio Biagio Agnes. Successivamente ha iniziato a lavorare nei telegiornali regionali Rai, per poi approdare al Tg3, dove per anni si è occupata in particolare di politica.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nel 2007, Nathania ha pubblicato il suo primo libro Ti racconto la mia storia. Dialogo tra nonna e nipote sull’ebraismo, scritto a quattro mani con la nonna, Tullia Zevi, nota giornalista e scrittrice italiana di origini ebraiche. Ma Nathania può vantare anche un nonno particolarmente famoso, ovvero Bruno Zevi, storico architetto, urbanista, critico d’architettura e politico italiano. Insomma, una famiglia che, in modi diversi e in tempi diversi, ha indubbiamente fatto la propria parte nel panorama dell’attualità e della cultura italiana.

David Parenzo e Nathania Zevi: la scelta di non sposarsi e i tre figli

David Parenzo e Nathania Zevi stanno insieme ormai da molto tempo, ma i due non sono mai convolati a nozze. Dal loro amore sono nati però tre meravigliosi figli: Nathan, Gabriele e Noa Tullia. David Parenzo ha però anche un’altra figlia, Margherita, nata da una precedente relazione. "Abbiamo costruito insieme affetti solidi. Ci chiamiamo marito e moglie anche se non siamo sposati e con la mia ex i rapporti sono ottimi – ha raccontato proprio David Parenzo al Corriere della SeraNathania lenisce il mio egocentrismo: quando torno a casa, gasato per una bella intervista, mi fa: ‘Ok, ora butta la spazzatura’". La famiglia attualmente vive a Roma e, trattandosi di persone molto riservato, sulla loro vita privata non si hanno altre informazioni.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche