Daniele Dal Moro, rivelazione-shock: “Io in causa col Grande Fratello Vip”

L’ex concorrente della Casa di Mediaset rivela su Twitch il contenzioso in atto con il reality. In ballo i motivi della sua squalifica.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Diretta Twitch, social dei giovani. Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello Vip, parla a ruota libera sul suo canale. Era stata cacciato, squalificato, dalla Casa dei famosi d’Italia, facendo presente già allora che non avrebbe taciuto. E adesso, infatti, ha rivelato che sarebbe in corso una causa con il GF. Si vede che a Daniele la cacciata non è proprio andata giù, e avrà istruito i suoi legali di conseguenza, per cercare di ottenere una giustizia personale. O magari una sorta di piccola vendetta. Ecco cosa ha detto in dettaglio.

Daniele Dal Moro, lo sfogo e la causa col Grande Fratello

"Adesso devo essere abbastanza light", ha spiegato Daniele Dal Moro, davanti a quanti erano collegati alla sua diretta Twitch. Ha detto che ancora non gli è possibile "entrare nei dettagli e in tematiche scottanti. Anche per evitare che mi chiudano il canale". Però qualcosa è trapelato, eccome.

"Vi assicuro", ha infatti continuato Dal Moro, "che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire". Perché dopo l’uscita per squalifica dalla casa del Grande Fratello, lui c’era rimasto ovviamente male. E aveva promesso di esprimersi a riguardo con parole chiare. Il problema, dice, è che ora "non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl***e".

Ecco la bomba, allora. Daniele Dal Moro è in causa con il GF Vip, e al momento non può dire tutto quello che gli passa per la testa, altrimenti gli si potrebbe davvero ritorcere contro. Peggiorando forse le cose.

La promessa di Daniele Dal Moro

La squalifica dal GF Vip era stata un terremoto. Daniele Dal Moro, fuori dai giochi, se n’era andato non per sua volontà, con una decisione dei piani alti che gli aveva fatto storcere il naso. E poco dopo l’accaduto, il concorrente escluso aveva fatto una promessa ai fan: avrebbe "lavato in pubblico i panni sporchi".

"Lunedì sera dovevo essere con gli eliminati in diretta nello studio", aveva aggiunto qualche tempo fa, "ma viste le nuove regole non mi vedrete. Mi avevano chiesto però un video registrato come hanno fatto con Edoardo Donnamaria". E ancora, "tra me e lui però c’è una differenza, che io sono stato fatto uscirecome fossi stato un latitante". Di qui la scelta di Daniele, ovvero non registrare alcun video di spiegazioni, "così da non fargli strumentalizzare nulla". E poi il gran finale: "appena potrò racconterò tutta la verità sul GF Vip".

Una promessa che sta per essere mantenuta. Causa permettendo, ovviamente.


Potrebbe interessarti anche