Daniele Dal Moro al veleno contro Oriana Marzoli: "Ha in testa un cecio, crea problemi"
Nuovo litigio nella coppia degli Oriele che, ora più che mai, sembrerebbero ai ferri corti. Lei prende un aereo mentre da lui volano parole pesanti: perché.
Le montagne russe tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli non hanno mai fine. I due ex gieffini, che si sono conosciuti e innamorati nel corso del Grande Fratello Vip 7, hanno una relazione tra le più tormentate mai sentite. Dopo i già tanti alti e bassi, tira e molla, i due hanno litigato nuovamente e questa volta dalla bocca di Daniele sono uscite parole davvero molto pesanti sia nei confronti di Oriana che dei fan che la seguono. Vediamo cosa sta succedendo.
Oriana e Daniele ai ferri corti: perché
Ciò che ha scatenato la curiosità e la preoccupazione de fan di Oriana e Daniele, è stata una foto postata dalla Marzoli sui social che la mostra in partenza con molte valige dall’aeroporto di Venezia con tanto di scritta: "La situazione reale". Da questo, molti hanno ipotizzato che tra lei e il fidanzato potesse esserci stato un ennesimo allontanamento.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppA conferma di questo è arrivata poi l’indiscrezione dell’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale attraverso il profilo Instagram ha reso pubblica la segnalazione ricevuta da un utente.
"Nel suo broadcast (Daniele ndr) ha fatto capire perché. Praticamente lui ha un profilo di fotografo, una fan, (o come dicono una che voleva emergere) ha mandato una foto da far valutare e sistemare e pare che lui l’abbia aiutata. Sono stati pubblicati screen dai lei stessa (si chiama Sabrina) nulla di peccaminoso, ma pare che Oriana l’abbia letto come un tradimento ed è volata via!", riporta la segnalazione.
Daniele Dal Moro senza freni contro Oriana e i suoi fan
Dopo l’uscita di queste indiscrezioni, Daniele Dal Moro è dunque intervenuto attraverso una live super infuocata sulla piattaforma Twitch, senza risparmiarsi minimamente nei confronti della fidanzata (o forse ex) e tantomeno dei fan che la seguono.
"Mi sono rotto di Oriana e dei suoi amici. […] Mi dicono che sfrutto Oriana per fare le live, ma come si fa a pensare di me questo? Non si vede che sono reale? Siete un branco di idioti!", ha detto Daniele piazzandoci in mezzo parolacce e imprecazioni di ogni genere.
"Oriana è la regina delle imbecilli […] Ad Oriana dà fastidio che mando un messaggio ad un’amica? Lei può andare alle feste con il suo ex e io non posso modificare una foto ad una mia amica? Tutti i miei problemi sono iniziati quando siete entrati voi e lei nella mia vita – ha continuato Daniele rivolgendosi ai fan di Oriana – Oriana aveva già programmato di andare a Madrid a prendere delle cose".
Per concludere il "tranquillo e posato" discorso, Dal Moro ha riservato ulteriori parole, tutto tranne che gentili, sempre ad Oriana: "Oriana in testa ha un cecio e mi crea dei problemi. Non mi metterò a parlare male di lei (Ah no? ndr) anche se tutto quello che fa è solo per il guadagno perché è solo quello che le importa. […] Tutto quello che ho fatto in questi mesi non è stato apprezzato e mi sono rotto, perché ho la fila di persone che vogliono uscire con me e trattarmi bene. Non sentirete più una parola uscire dalla mia bocca e vi chiedo la cortesia di parlare di altro".