Daniela Ferolla ha detto 'sì', chi è il marito Vincenzo Novari: differenza d'età e incarichi da super manager
Dopo 20 anni d'amore, la conduttrice di UnoMattina ha sposato il manager Vincenzo Novari: chi è il marito e i dettagli del matrimonio.
Non è stato solo il week end di Diletta Leotta. Anche un altro volto della tv italiana ha detto ‘sì’ ieri, 22 giugno, con una cerimonia altrettanto intensa ma meno ‘strombazzata’ dal punto di vista mediatico rispetto a quella della conduttrice DAZN. Si tratta di Daniela Ferolla, padrona di casa di Uno Mattina, il morning show di Rai 1, e per anni al timone di Linea Verde. La 40enne di Vallo della Lucania è convolata a nozze con il compagno Vincenzo Novari, coronando un amore che dura da vent’anni.
Daniela Ferolla si sposa: chi c’era al matrimonio
La cerimonia si è tenuta ieri pomeriggio a Roma nello spettacolare Castello di Tor Crescenza, il maniero medievale che nel 2005 ospitò le nozze da sogno di Ilary Blasi e Francesco Totti (che lì ha festeggiato anche i 40 anni). Tanti gli invitati vip che hanno presenziato all’evento, tra cui diversi protagonisti del piccolo schermo italiano. C’era Mara Venier con sua figlia Elisabetta Francini, il dirigente Rai Angelo Mellone, la showgirl Angela Melillo, la conduttrice Monica Setta e anche Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppA differenza di Diletta Leotta, che si è sposata nello stesso giorno, Daniela Ferolla ha scelto di festeggiare le sue nozze con un evento più ‘discreto’, evitando la sovraesposizione mediatiche e gli eccessi extralusso che hanno caratterizzato il matrimonio della collega. Questione anche di scelte personali e carattere: se da un lato Diletta ama stare sotto i riflettori, Daniele invece ha un carattere più riservato che da sempre l’accompagna nelle sue scelte personali e professionali.
Chi è Vincenzo Novari, marito di Daniela Ferolla
La storia d’amore tra Daniela Merolla e Vincenzo Novari è iniziata vent’anni fa, nel 2004. Quando si sono conosciuti, lei era una giovanissima modella di 20 anni (nel 2001 aveva vinto il concorso di Miss Italia) mentre lui era già un manager affermato di 44 anni. Inizialmente la grande differenza d’età fece discutere e attirò qualche critica alla coppia, ma il tempo ha dimostrato che quello tra Daniela e Vincenzo è un amore vero e solido. Classe 1959, Novari è stato CEO di grandi aziende del calibro di L’Oreal e Saiwa. Inoltre, ha ricoperto per 15 anni (dal 2001 al 2016 – la carica amministratore delegato di 3 Italia e più recentemente è stato Ceo del comitato organizzativo delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina del 2016. Il manager ha un figlio, Giulio, avuto da una relazione precedente. L’amore con Daniela Ferolla, per il momento, non ha portato figli.