Damiano Carrara fa chiarezza sulle tensioni con Benedetta Parodi e Fabio Caressa: “Era una gara, ci siamo divertiti”
Fresco vincitore di Pechino Express 11, il pasticcere ha voluto mettere a tacere i rumor su una presunta lite con la collega dopo l’eliminazione del marito
Damiano Carrara mette le cose in chiaro. Il pasticcere lucchese, fresco vincitore di Pechino Express 11 e futuro papà, si è raccontato in lunga intervista rilasciata a Fanpage, durante la quale ha avuto anche l’occasione di fare chiarezza riguardo alcuni recenti rumor. Carrara ha infatti voluto smentire eventuali tensioni con Benedetta Parodi (si vociferava che i due avessero litigato dopo l’eliminazione di Fabio Caressa, marito della conduttrice, proprio a Pechino Express) bollandole definitivamente come fake news e spiegando una volta per tutte quanto accaduto. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.
Damiano Carrara parla della presunta lite con Benedetta Parodi
Damiano Carrara si sta godendo un vero e proprio magic moment della sua carriera e della sua vita privata. Il pasticcere toscano continua a essere uno dei volti più popolari della tv della cucina e lo scorso febbraio ha annunciato a È sempre mezzogiorno che diventerà padre e a marzo è arrivata anche la vittoria a Pechino Express. In coppia con il fratello Massimiliano, Carrara si è aggiudicato l’undicesima edizione del reality show itinerante condotto da Costantino Della Gherardesca e Fru davanti alla coppia "Italia e Argentina" composta da Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’esperienza a Pechino Express, tuttavia, è stata "macchiata" da alcune speculazioni dopo la sesta puntata, quando la coppia de "I pasticceri" composta da Damiano e Massimiliano Carrara fu decisiva per le sorti (e l’uscita di scena) di Fabio Caressa e la figlia Eleonora. Da allora alcune voci hanno parlato di presunte tensioni tra Damiano e Benedetta Parodi, indispettita per l’eliminazione del marito. "È tutto inventato, una fake news" ha chiarito Damiano Carrara nel corso di un’intervista a Fanpage, ricostruendo anche la vicenda, scaturita in principio da uno scatto in particolare: "Secondo me la voce è nata perché durante una pausa pranzo io non ero presente a una foto con lei dal momento che ero andato ad allenarmi, come faccio sempre. Non c’è stato nessun litigio, niente di niente. Ci sentiamo tutti i giorni e ci conosciamo ormai da anni".
Nessun pentimento, dunque, riguardo l’eliminazione de "I Caressa" dal reality: "Era una gara, alla fine abbiamo vinto, quindi non mi sono pentito. Ci siamo divertiti e l’abbiamo vissuto tutti come un bellissimo viaggio che porteremo sempre nel cuore" ha spiegato Carrara, che tornerà al fianco di Tommaso Foglia ed Ernst Kam (con la partecipazione di Iginio Massari) per la prossima stagione di Bake Off Italia, condotta proprio dall’amica e collega Benedetta Parodi: "È un programma in grado di connetterti con le tue passioni".