Damiano Carrara, chi è il fratello Massimiliano appena sposato: dal lavoro insieme a Los Angeles alla vittoria di Pechino Express

Dopo il trionfo “sulla rotta del dragone”, nozze in riva al mare per il pasticciere, con l’immancabile presenza del suo partner più fidato: vediamo di più.

Damiano Carrara è un noto pasticciere toscano, conosciuto per aver partecipato a programmi di grandissimo successo come Bake Off Italia, Cake Star, Ricette di un sognatore, Fuori menù, È sempre mezzogiorno e molti di più. Ma Damiano Carrara ha anche vinto l’ultima edizione di Pechino Express – Sulla rotta del dragone, in coppia con il fratello Massimiliano Carrara, anche lui pasticciere di professione (che ha aperto con il fratello la prima pasticcieria a Los Angeles) e neo-sposo: scopriamo di più.

Chi è Massimiliano Carrara, fratello di Damiano Carrara

Massimiliano Carrara è il fratello minore del noto chef e pasticciere Damiano Carrara. Anche Massimiliano è pasticciere di professione e lavora accanto al fratello nella loro pasticceria Carrara Pastries in California ormai da molti anni. Massimiliano vive stabilmente a Los Angeles con Anna, la compagna che è diventata da pochissimo sua moglie.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La cerimonia si è infatti svolta sabato 6 luglio 2024 in Italia, in riva al mare con un rito civile magico e romantico al quale hanno partecipato amici e parenti, compreso il fratello Damiano Carrara con la moglie Chiara Maggenti. Le nozze sono state ampiamente documentate anche sui social, tra romantici scatti, video emozionanti e foto di famiglia.

Sia Damiano che Massimiliano Carrara sono molto riservati, ma non hanno mai tenuto nascosto il loro intenso e forte legame, che li ha portati prima a partire per gli Stati Uniti per coronare il loro sogno in pasticceria, e poi a partecipare insieme alla dura competizione di Pechino Express.

Fratelli Carrara a Pechino Express: dopo la vittoria arriva la conduzione?

Dopo essersi aggiudicati la vittoria di Pechino Express 2024, i Pasticcieri, ovvero Damiano e Massimiliano Carrara, potrebbero addirittura essere pronti ad affrontare la conduzione del programma.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di SuperGuidaTv, Damiano Carrara ha infatti rilasciato dichiarazioni inedite e sorprendenti. "Sicuramente è stata l’esperienza della vita, veramente, veramente bella. Condurlo? Perché no, è sicuramente una cosa bella – ha detto Damiano a proposito di Pechino ExpressA me piace viaggiare, penso che i viaggi siano la parte fondamentale della nostra vita. Se uno non viaggia non si muove mai. Per crescere c’è bisogno di viaggiare sia con la testa che con il corpo. Sì, è stato un sogno".

Dopo queste parole chissà allora che presto non possa arrivare una vera e propria proposta di conduzione per la prossima stagione di Pechino Express, magari accanto allo storico, unico e inimitabile padrone di casa Costantino della Gherardesca.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963