Dalla strada al palco: Francesco Renga e Nek insieme anche in tv

Nel quarto appuntamento del talent show di Rai 2 ospiti il cantante e la signora Coriandoli come “passanti importanti”: tutte le anticipazioni della serata

Appuntamento del martedì di Rai 2, torna questa sera Dalla strada al palco. Il talent show condotto da Nek vedrà, ancora una volta, varie esibizioni da parte di alcuni dei migliori artisti di strada, e si prepara ad accogliere due ospiti speciali: Francesco Renga e la signora Coriandoli. In una serata nuovamente all’insegna della musica, della danza, della creatività e del talent, scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di oggi martedì 18 aprile.

Dalla strada al palco, la quarta serata

Per il quarto appuntamento (dei sei previsti) in prima serata su Rai 2, Nek riaprirà le danze di Dalla strada al palco ospitando nello studio dell’Auditorium di Napoli alcuni dei migliori artisti di strada dalle più importanti piazze d’Italia. Tra esibizioni di musica, canzoni, giochi, danze, storie e creazioni, nuovi artisti sono pronti a raccontarsi e a mettersi in gioco per raggiungere la finalissima in programma il prossimo 2 maggio, in occasione della sesta e ultima puntata, quando si sfideranno i 15 migliori talenti di questa edizione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nei panni di giudici, come sempre, i "passanti importanti": ospiti speciali di Dalla strada al palco questa sera saranno Maurizio Ferrini, nei panni della signora Coriandoli, e l’amico e collega di Nek Francesco Renga. I due hanno pubblicato il singolo "Infinito più o meno" lo scorso mese; la loro collaborazione – oltre a sbarca anche in tv – proseguirà poi con un disco e un tour previsto per il prossimo autunno.

Dove e quando vederlo stasera in tv e streaming

La nuova puntata di Dalla strada al palco va in onda oggi martedì 18 aprile 2023 in prima serata su Rai 2 a partire dalle 21:20. Il programma è disponibile anche sulla piattaforma RaiPlay in streaming live e on demand.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963