Cristina Quaranta ricorda L'Isola dei Famosi: "Ventura mi ha chiesto scusa"

In un'intervista al Corriere della Sera, l'ex gieffina ha raccontato l'esperienza vissuta in Honduras nel 2005, dove fu eliminata dopo una settimana di gioco.

Cristina Quaranta
Fonte: Instagram @cristinaquarantaofficial

Cristina Quaranta, fresca di eliminazione dal Grande Fratello Vip 7 durante la puntata di giovedì 20 ottobre, si è raccontata al Corriere della Sera. Nell’intervista, l’ex gieffina ha parlato anche della sua esperienza in un altro reality, L’Isola del Famosi, di cui fu una concorrente nel 2005.

"L’Isola dei Famosi 3 è stata una delle mie peggiori performance. – racconta l’ex di Non è la Rai che all’epoca era una naufraga di 33 anni – È stata un’edizione ricca di concorrenti con cui non andavo d’accordo e con cui ho avuto forti litigi. Elena Santarelli, Romina Carrisi e Lory Del Santo mi chiesero scusa dopo avermi nominata, ma non so perché lo hanno fatto, forse mi temevano", ha raccontato al quotidiano, ricordando la sua settimana sull’Isola.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Anche al Gf Vip Quaranta non ha certo spiccato per le grandi doti diplomatiche, e spesso l’abbiamo vista protagonista di brusche liti, l’ultima con Nikita Pelizon. Ma pensando proprio alla sua esperienza in Honduras la vippona ha voluto anche sottolineare come le scuse, oltre che dalle naufraghe, le sia arrivate anche dalla conduttrice del reality:

Pensa che qualche anno fa Simona Ventura mi chiese scusa dicendomi che solo dopo aver partecipato a questo programma come concorrente ha potuto capire certe dinamiche e certe situazioni, nella mia edizione era la conduttrice e mi attaccò più volte durante le puntate.

Nonostante in passato Cristina Quaranta abbia dichiarato a Dagospia, che sarebbe tornata in TV solo se le avessero proposto qualcosa che le fosse piaciuto veramente, al Grande Fratello ha candidamente detto che aveva accettato di partecipare solo per soldi. Inoltre, sempre secondo le sue parole, non ha molti amici nel mondo dello spettacolo e sostiene di non aver più lavorato sotto i riflettori a causa del suo carattere:

Le persone senza peli sulla lingua come me sono scomode e non volendo cambiare il mio carattere sono stata allontanata e fatta fuori, ma va bene così.


Potrebbe interessarti anche