Cristina Marino: ondata di polemiche sui social per la moglie di Argentero

Non trova un epilogo la vicenda che ha visto protagonista l'attrice moglie di Luca Argentero, al centro delle vicende per una lite con una maestra

L’attrice Cristina Marino, moglie del noto attore Luca Argentero, è argomento di conversazione da diversi giorni. Questo a causa di una vicenda che l’ha vista protagonista e che ha creato molto scalpore.

L’attrice, da sempre estremamente attiva sulle sue piattaforme social, ha deciso infatti di condividere un avvenimento che l’ha profondamente turbata, inconscia di ciò che ne sarebbe derivato. Il fatto risale al 24 maggio scorso, quando Cristina Marino si è sfogata sui social, raccontando di aver avuto un confronto acceso nei confronti di un’insegnante dell’asilo.

I fatti del 24 maggio

Cristina Marino si trovava allo zoo con la figlia, Nina Speranza, in una giornata all’insegna della spensieratezza. Tuttavia, qualcosa l’ha da subito indispettita.

Ho bisogno di condividere al volo perché ho un nervoso. Sono allo zoo con Nina, ci sono 200 bambini in gita e ho appena visto una maestra che spingeva un bambino per rimetterlo in fila. Mi sono avvicinata per dirle che era agghiacciante come si stava relazionando al bambino e mi ha risposto che dovevo farmi i ca** miei, usando la parola ca** davanti ai bambini. Sono allucinata e mi fa orrore pensare come i genitori si impegnino a educare i propri figli, poi vengono mandati a scuola e le maestre si comportano così. Sono veramente innervosita e mi viene voglia di… Va beh, taccio.

Questo quanto riportato dall’attrice sul suo profilo social, convinta che avrebbe trovato la totale approvazione da parte della sua fanbase.

I commenti di odio a Cristina Marino e Luca Argentero e la replica dell’attrice

Seppur convita di ottenere solo consensi da questo sfogo, Cristina Marino ha dovuto fare i conti con chi non era troppo d’accordo con lei, gli haters. A seguito del fatto molti si sono lasciati andare con commenti senza filtri, sostenendo che la coppia da lei formata insieme all’attore non sia molto gradita a causa della loro antipatia.

Al commento "siete una coppia antipatica" non ha tardato ad arrivare infatti la risposta dell’attrice, che ha risposto: "Disse quella con un profilo chiuso e 3 followers". A seguire sono arrivati altri commenti rivolti all’attrice, tutti incentrati sul fatto che molti non siano d’accordo sul suo modo di agire, a detta loro troppo poco aperto alle critiche.

Insomma, questa faccenda non è stata apprezzata allo stesso modo dai suoi 600k followers, ma l’attrice porta avanti convinta il suo messaggio:

"Ogni tanto è importante soffermarsi a pensare se quello che stiamo scegliendo per i nostri figli è veramente giusto, se le scelte sono quelle giuste e lo dico a me in primis. Mi sembrava giusto condividere questa cosa"


Potrebbe interessarti anche