Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez, accordo di separazione da record: 100k al mese di alimenti e maxi villa

Il calciatore e l’influencer avrebbero siglato un contratto miliardario in caso di rottura: mantenimento a vita e la casa di Madrid, tutti i dettagli

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez si sono lasciati? Nonostante la stampa portoghese continui a parlare con insistenza di una presunta crisi tra i due, il calciatore portoghese e l’influencer hanno sempre smentito con fermezza le voci. Come rivelato da Tv Guia, tuttavia, la coppia avrebbe firmato un accordo di separazione miliardario che entrerà in vigore in caso di rottura. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Cristiano Ronaldo, la situazione con Georgina Rodríguez

Se, da un lato, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono giunti al divorzio confermando le voci di crisi degli ultimi mesi, dall’altro Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez non hanno mai dato adito ai rumor della stampa portoghese, che parla con sempre più insistenza di un periodo buio tra i due. Il calciatore ex Manchester United, Real Madrid e Juventus – oggi in Arabia Saudita all’Al Nassr – ha sempre smentito i gossip, dichiarando di sostenere la compagna in tutto e per tutto, così come l’influencer ha rispedito al mittente insinuazioni circa la genuinità del loro rapporto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

L’accordo di separazione della coppia

Ciononostante, stando a quanto rivelato da Tv Guia, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez sarebbero agli sgoccioli della loro relazione, motivo per il quale avrebbero deciso di firmare un accordo di separazione. Il contratto entrerebbe in vigore in caso di rottura e "blinderebbe" l’influencer, a cui andrebbero 100mila euro al mese e non solo. A Georgina verrebbero garantiti alimenti e mantenimento a vita, ma anche la celebre "Villa Ronaldo", la maxi casa di lusso di oltre 4000 metri quadrati comprata dall’attaccante nel 2010 per 5 milioni di euro (un valore che oggi, ogni probabilità, è già lievitato). Il magazine portoghese rivela che Cristiano e Georgina, pur non essendo sposati, avrebbero dunque preferito siglare un accordo in caso di scioglimento della loro unione per non lasciare nulla al caso.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez stanno insieme da 8 anni e la loro famiglia comprende oggi ben 5 figli, tre avuti da madre surrogata (Cristiano Jr e i gemelli Eva e Matteo) e le due avute da Georgina, Alana Martina e Bella Esmeralda. Oggi la coppia vive in Arabia Saudita, dove il portoghese è capitano dell’Al-Nassr dal gennaio 2023. In passato si è parlato anche di un matrimonio celebrato in gran segreto ma, così come fatto con le voci di crisi, i due non hanno mai confermato né smentito nulla.


Potrebbe interessarti anche