Cristian Totti festeggia Melissa, i messaggi di papà Francesco e Chanel: l’assenza (sorprendente) di Ilary Blasi
Il messaggio di auguri di Cristian Totti per la fidanzata Melissa Monti: tutta la famiglia le dimostra il suo affetto ma all'appello manca la bionda conduttrice
Melissa Monti festeggia 19 primavere e il momento è stato celebrato sui social con gli scatti che la modella ha condiviso insieme ai suoi amici. Cristian Totti non era presente perché si trova in questi giorni in Cappadocia insieme a sua madre e alla sorelle Chanel e Isabel. Nonostante questo però non sono mancati i suoi auguri.
Gli auguri della famiglia Totti per Melissa Monti
Nell’attesa di poter festeggiare da vicino Cristian Totti, il figlio del Pupone e di Ilary Blasi ha pubblicato sui social, a mezzanotte in punto, una storia che lo ritrae insieme alla sua fidanzata Melissa Monti. Lui le stampa un tenero bacio e come didascalia a corredo della foto non poteva mancare un "auguri amore mio, ti amo". Anche Chanel ha fatto gli auguri a sua cognata attraverso uno scatto insieme. Tuttavia il messaggio che più di tutti ha attirato l’attenzione dei fan è stato quello di Francesco Totti. Tra l’ex bandiera della Roma e la fidanzata di suo figlio c’è un legame speciale. Il Pupone ha scritto "auguri tesoro". Lei non ha mancato di ringraziarlo con tanti cuoricini a dimostrazione dell’affetto reciproco. Per il momento però non sono arrivati gli auguri di Ilary Blasi alla fidanzata del suo primogenito. Di certo però non si tratta del solito rapporto conflittuale fra suocera e nuora, molto più semplicemente potrebbe esserci stato fra le due uno scambio di messaggi in forma privata.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa storia d’amore fra Cristian e la fidanzata
La storia della coppia formata da Cristian Totti e Melissa Monti va avanti a gonfie vele nonostante la distanza. Infatti lui adesso vive a Madrid perché milita del Rayo Vallecano, squadra della capitale spagnola di Primera División. Prima di farsi vedere insieme sia sui social che alle partite delle giovanili della Roma il primogenito di Blasi e Totti e l’attrice hanno aspettato il tempo opportuno per capire se la loro unione potesse funzionare. C’è chi reputa Melissa più che preziosa in questo momento per il suo fidanzato. Grazie a lei infatti Cristian starebbe superando il periodo delicato della burrascosa separazione dei suoi genitori. La loro sembra quindi essere una coppia d’oro con lui destinato al successo seguendo le orme paterne nel mondo del calcio e lei bellissima e impegnata in diversi campi. Oltre a gestire un e-commerce insieme alla sorella Melissa infatti si è fatta già notare come attrice in diverse produzioni televisive e nel film premio Oscar La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino.