Cristian Totti sotto attacco sui social per le foto con la fidanzata: poi interviene il "Pupone"

Il figlio dell'ex calciatore della Roma è stato attaccato su Instagram. "Colpa" di uno scatto con Melissa Monti, sua dolce metà. Però per fortuna c'è il capitano.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

È un remake di un film già visto. Non molto tempo fa, la figlia di Totti e Ilary Blasi, nota Chanel, fu attaccata dagli haters per aver "osato" postare una foto in vacanza col fidanzato, Cristian Babalus. Oggi succede al fratello di Chanel, invece. Cristian Totti si prende una bella bordata di critiche social, per l’errore simile di aver pubblicato uno scatto con la sua ragazza, Melissa Monti. E come allora, adesso tocca al "Pupone" calmare le acque. Con l’arma che l’ex capitano della Roma ha sempre usato a suo favore: l’ironia. In fondo chi non se le ricorda (con un sorrisetto a fior di labbra) le celebri barzellette di Francesco Totti? Vediamo di seguito tutti i dettagli sulla storia.

Cristian Totti, esplode l’odio social

Come al solito manca la misura delle cose. Basta che un ragazzino famoso posti una foto, in cui magari è felice, che il popolo di frustrati da tastiera sente il dovere di intervenire. Per questo, purtroppo, questa volta è toccato a Cristian Totti. Il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti, infatti, ha compiuto l’incauta mossa delle mosse: pubblicare un post con la fidanzata. Tre foto, condivise anche da lei su Instagram nella giornata di oggi. Tanto è bastato per far saltare il coperchio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Lei, Melissa Monti, che con Cristian sta insieme da due anni, ha pure messo in calce al post un tenero: "My favorite person" (la mia persona preferita). E altrettanto teneri sono gli scatti: Cristian è in competo blu elettrico con una maglietta bianca sotto, molto semplice. Melissa invece ha un abito bianco-crema, con borchie splendenti. Ha uno sguardo sicuro da modella navigata, e forse per questo, cioè per invidia, gli haters se la sono presa prima di tutto con lei. Secondo alcuni dovrebbe evitare la chirurgia estetica, perché si rovina (ma non sembra per niente rifatta). Mentre altri dicono che è bella, vero, ma sembra una di 30 anni". E Cristian? "Semplicemente il figlio di Totti. Punto".

Il commento (ironico) di papà Francesco Totti

E c’è anche chi ci va giù molto più duro, sull’erede di Francesco. Dicono che è brutto. Ma ha senso scrivere roba del genere a due adolescenti? Lui ha 18 anni, lei 19. Ha davvero senso attaccarli, anche se sono privilegiati e si godono la vita? Per fortuna, a rimettere tutto nella giusta prospettiva ci ha pensato proprio il "Pupone". È intervenuto alla romana, a gamba tesa e in pieno "slang" capitolino. "A belli", ha scritto sotto il post Francesco Totti. E subito ci ha ricordato perché gli si vuole così bene. E perché odiare non ha mica senso, appunto, soprattutto se le vittime sono dei ragazzini. Molto meglio farsi una bella risata.


Potrebbe interessarti anche