Crisi a Temptation Island, tutti odiano un concorrente: “Non è simpatico a nessuno”, ecco chi è

Nel reality dei tentatori scoppiano le tensioni. L'ultima indiscrezione parla chiaro: c'è un partecipante che non va affatto d'accordo con il gruppo. I dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Che fosse odiato dal pubblico a casa, si era capito. Ma ora viene fuori che Raul, in coppia a Temptation Island con Martina, sarebbe detestato (praticamente) anche da tutti gli altri concorrenti. All’inizio non era andata già la sua gelosia estrema, nei confronti della fidanzata. Poi lei si era resa protagonista di uno scivolone (dimostrandosi parecchio superficiale). E allora ecco un po’ di simpatia anche per Raul. Ma ora la questione, secondo l’ultima "soffiata" di una tentatrice anonima, è che Raul non va a genio proprio a nessuno. Punto. E intanto sale l’attesa per il falò di confronto tra lui e Martina. Forse si sono lasciati, forse lo hanno fatto in modo nettissimo. Vediamo i dettagli e le ultime indiscrezioni qui sotto.

Temptation Island, tutti contro Raul

Raul Dumitras e Martina De Ioannon sono una delle coppie più seguite di Temptation Island 2024. Lui geloso ai limiti del patologico, lei fin troppo libertina, sembrano fatti apposta per esplodere davanti alle telecamere nel modo più pirotecnico possibile. E infatti per ora non hanno deluso le aspettative. All’inizio è stato Raul, ad attirare l’attenzione del pubblico. Le sue reazioni di fronte ad alcuni filmati di Martina erano state giudicate eccessive, con tanto di meme virali della sua faccia imbestialita.

Poi, però, anche Martina ci aveva messo del suo. Perché nel corso della seconda puntata era stata fin troppo schietta (e insensibile). Aveva detto che fuori dallo show, a telecamere spente, avrebbe accettato senza problemi il corteggiamento del suo tentatore. Non benissimo, insomma. Ma quello che emerge ora sposta di nuovo l’attenzione su Raul. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha infatti condiviso sui social una segnalazione interessante: "Una tentatrice ci spoilera che pare che Raul non sia simpatico a nessuno. Infatti, nella chat di gruppo su WhatsApp che hanno tra loro, ogni volta che posta qualche foto per atteggiarsi, nessuno lo pensa e nessuno lo commenta".

Quindi Raul Dumitras sarebbe il nemico pubblico numero uno, all’interno del "microcosmo" di Temptation. Che sia per antipatia naturale, qualche frase fuori luogo, o altro ancora, non è dato saperlo. Così come non si sa (ancora) l’esito del falò decisivo tra Raul e Martina. Anche se Amedeo Venza, altro esperto, riporta qualche voce di corridoio. Persone vicine a Martina avrebbero confermato che c’è stata una rottura. E bella forte. Dato che Martina De Ioannon avrebbe pure bloccato il ragazzo su WhatsApp. In più, pare che lei si sia fatta "pizzicare" in compagnia di un altro uomo. Sarà tutto vero? Attendiamo il falò e finalmente sapremo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche