Crisi Ferragnez, Fedez parte senza Chiara. Vittoria preoccupata: "Ma poi torni?"

Marito e moglie sembrerebbero esse sempre più lontani nonostante le numerose smentite. Il rapper ora vola da solo a Miami, e il saluto dei figli spiazza.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Continuano le ipotesi di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Una cosa è certa: da quando è scoppiato il caso del Pandoro-gate e tutto ciò che ne è seguito, la coppia non appare più la stessa di un tempo. L’affiatamento mostrato soprattutto sui social è completamente scomparso e i due appaiono sempre più distanti. Le motivazioni potrebbero essere molteplici, a partire proprio da una strategia di comunicazione ben pensata e con fini ben precisi, fino alla vera e propria crisi matrimoniale. Tra smentite e indizi, l’unica certezza è che Chiara e Fedez sembra stiano vivendo due vite differenti, e il rapper è ora pronto a partire da solo per Miami (ennesimo viaggio separati). Ma non è tutto, perché il saluto della piccola Vittoria al papà prima del viaggio ha davvero spiazzato tutti. Scopriamo di più.

Fedez parte da solo per Miami, Vittoria spiazza tutti

Ebbene sì, dopo il weekend che Chiara Ferragni ha trascorso a Portofino con i figli, la mamma e le due sorelle, ora è Fedez che sta per partire da solo. Il rapper è infatti pronto a volare in America per impegni lavorativi in quel di Miami. Un viaggio organizzato da tempo ma che agli occhi di chi continua a ipotizzare una presunta crisi tra i due suona come l’ennesimo allontanamento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

E come se non bastasse, nel momento dei saluti a Vittoria, Leone e alla simpatica Paloma prima di partire, la piccola Vittoria ha spiazzato tutti con una domanda inaspettata. "Ma poi torni?", ha chiesto la piccola mentre Fedez la abbracciava. Una domanda che ha spiazzato in primis lo stesso Fedez e poi anche i tanti follower delle sue store Instagram.

La piccola Vittoria, in tutta la sua innocenza, ha manifestato una preoccupazione comprensibile e normale davanti al papà che deve stare via per un po’. Una lontananza che, però, non preoccupa solo lei ma anche i tanti fan della coppia.

Chiara e Fedez sempre più distanti: crisi o strategia?

Nelle ultime settimane, la presunta crisi tra Chiara e Fedez, in realtà, è già stata smentita più volte e da più persone. Premettendo che comunque non ci sono certezze di alcun tipo, c’è anche chi sostiene che questa distanza tra i due sia una vera e propria strategia di comunicazione.

Si sa, al momento l’immagine della Ferragni non è vista benissimo a causa delle varie vicissitudini legate al Pandoro-gate. L’apparire poco insieme, e in particolar modo sui social, potrebbe quindi essere un modo per evitare che l’immagine di Chiara venga sempre e comunque associata a Fedez e viceversa, per evitare che i problemi possano ricadere anche sull’immagine del rapper.

Insomma, anche questa potrebbe essere una valida ipotesi che, tuttavia, per il momento rimane solo, appunto, un’ipotesi. Non rimane che attendere nuovi aggiornamenti.


Potrebbe interessarti anche