Crisi De Martino-Belén: interviene Maria De Filippi, perché
La conduttrice fa il tifo per la coppia e starebbe aiutando i due a fare la pace: la dichiarazione di un autore televisivo in forma anonima
È tornata a tirare aria di crisi tra Stefano De Martino e Belén Rodríguez. La coppia è stata nuovamente travolta dai gossip, che vedrebbero la showgirl argentina sempre più vicina a Elio Lorenzoni e lontana dal conduttore ex Amici. Sebbene Belén abbia più o meno già smentito queste voci, l’atmosfera all’interno della coppia sembra sempre più pesante, tanto che anche Maria De Filippi sarebbe intervenuta per aiutare i due a fare pace. Scopriamo cosa sta succedendo.
Stefano De Martino e Belén Rodríguez in crisi
Non è certo la prima volta che Stefano De Martino e Belén Rodríguez vengono investiti dal gossip e così è stato anche per l’estate 2023. Nelle ultime settimane si è infatti tornati a parlare di una possibile crisi tra i due, con la showgirl argentina paparazzata in compagnia dell’imprenditore Elio Lorenzoni e il conduttore di Stasera tutto è possibile e Bar stella accusato di possibili tradimenti, a partire dal presunto flirt con Alessia Marcuzzi. Le vacanze separate con lei in montagna e lui al mare testimoniate dai social non hanno fatto altro che alimentare le voci (Corona in primis), almeno fino a quando Belén non le ha parzialmente allontanate con un commento sui social, rispondendo "ecco che si ragiona" a un utente che aveva scritto di aver capito trattarsi di "una fuffa mediatica che costruiscono ogni volta che lei respira" sotto un suo recente post su Instagram con la didascalia "E io lo sapevo già… Tu sorridi sempre. Il sesto senso delle donne". Tra lei ed Elio Lorenzoni sarebbe infatti emersa un’amicizia decennale, che giustificherebbe le foto insieme prima di entrare nell’appartamento della showgirl.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppInterviene Maria De Filippi
Preoccupata per una delle coppie per cui fa da sempre il tifo, anche Maria De Filippi sarebbe scesa in campo per aiutare la coppia a superare questa presunta crisi. A rivelarlo è un autore televisivo, in forma anonima al settimanale diretto da Riccardo Signoretti Nuovo: "Maria per loro è come una mamma, sa che sono due teste calde che ogni tanto si scontrano e farà di tutto per farli riconciliare". La padrona di Fascino sarebbe dunque intervenuta in prima persona per aiutare Stefano De Martino (ex Amici) e Belén Rodríguez (ex conduttrice di Tu si que vales) a fare definitivamente pace. Chissà che le spiccate capacità da cupido e di confronto della conduttrice non aiutino davvero la coppia a scacciare questa chiacchieratissima aria di crisi.