Crisi Belén Rodríguez-Stefano De Martino: gli amici dicono che è tutta una montatura
Secondo alcune indiscrezioni l’estate difficile tra i due non sarebbe stata altro che una strategia mediatica: si mostreranno presto insieme
Nessuna estate da single, nessun ritorno di fiamma con Elio Lorenzioni, nessun flirt e soprattutto nessuna crisi. Belén Rodríguez e Stefano De Martino hanno dominato le pagine di cronaca rosa per mesi, ma la loro crisi sentimentale potrebbe non essere altro che una montatura. A lanciare la clamorosa indiscrezione è il giornalista Alberto Dandolo, che sulle pagine di Oggi parla di una "strategia mediatica" imbastita ad hoc per creare ulteriore hype intorno alla coppia regina del gossip e alle rispettive immagini pubbliche. Dopo un’estate di assoluta egemonia Belén Rodríguez-Stefano De Martino nel mondo della cronaca rosa a suon di valzer sentimentali e presunti botta e risposta, la showgirl argentina e il conduttore campano potrebbero dunque presto mostrarsi insieme. Scopriamo tutti i dettagli.
Stefano De Martino e Belén Rodríguez: la crisi è una montatura
Dopo un’estate 2022 all’insegna della separazione in casa Totti, Stefano De Martino e Belén Rodríguez hanno occupato le pagine del gossip per l’intera stagione estiva 2023. Come un sasso nello stagno, una foto insieme rimossa su Instagram non fece altro che alimentare i primi rumor: poi il presunto flirt con Alessia Marcuzzi di De Martino, le voci di corna, i video in lacrime, il ritorno di fiamma di Belén con l’ex Elio Lorenzoni e tantissimi altri pettegolezzi mai confermati come quello riguardante Beatrice Vedramin. Una crisi sentimentale che ha assunto dimensioni mastodontiche sui giornali ma che potrebbe clamorosamente non essere tale.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCome riportato dal settimanale Nuovo Tv, infatti, presto vedremo Belén Rodríguez e Stefano De Martino insieme e fianco e fianco. Una tesi confermata anche dal giornalista Alberto Dandolo, che Oggi parla di fonti molto vicine alla coppia che avrebbero smentito tutto ("Amici vicini a loro due dicono che il rapporto in realtà è solido") e che si sarebbe trattato addirittura di un piano studiato a tavolino: "Quindi non si tratta di un addio, ma forse di una strategia mediatica. Forse il tutto servirà per alzare le quotazioni sul mercato televisivo".
Stefano De Martino si sta effettivamente preparando a una prossima stagione televisiva ricca di impegni (tornerà al timone del "suo" Bar Stella, debutterà con uno spettacolo teatrale in prima serata e sarà la nuova voce narrante de Il Collegio), mentre il futuro professionale di Belén Rodríguez è ancora incentro dopo l’addio a Mediaset e alla conduzione de Le Iene e Tú sí que vales.