Il creator Matteo Sinet vittima di un hater (con tanto di torta in faccia). Ma lui scherza e non si piega

L'influencer amico di Matteo Robert è stato "aggredito" da un fan fuori controllo durante un evento. Poi con grande sportività ha saputo reagire allo smacco. Ecco come.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Cosa non si fa per un po’ di attenzioni. L’avrà pensato di sicuro il povero Matteo Sinet, creator quotatissimo in Italia (e non solo), che è stato aggredito a Barcellona dal gesto inaspettato di un hater (o forse solo un fan deluso, chissà). Matteo si trovava nella città spagnola insieme ad alcuni colleghi, quando tra i supporters che l’hanno circondato si è fatto largo anche l’autore di quest’azione discutibile. Lui però, come niente fosse, ha continuato a sorridere anche dopo il fattaccio. Celebrato (ironicamente) pure nelle sue storie Instagram. Vediamo qui sotto i dettagli.

L’aggressione a Matteo Sinet e la sua reazione (sorprendente)

C’erano Matteo Sinet, Apolo e Llanos. Tre creator famosissimi, tre celebrities in ascesa tra Tik Tok e social vari. Erano andati a Barcellona, insieme, per un incontro cordiale con i fan e gli ammiratori. E all’inizio tutto è filato per il verso giusto, a dire il vero. I tre sono scesi fuori dall’hotel che li ospitava, si sono concessi (con sorrisi) all’attenzione dei fan, e ovviamente sono scattati migliaia e migliaia di selfie di rito. Poi il blackout.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nel mezzo della folla festante, ecco qualcuno che si avvicina, come dal nulla. Allunga la mano, che regge un’enorme torta. E in un paio di secondi tutto è già successo: Matteo Sinet si è preso una "tortata" in faccia, come nella più riuscita delle gag in stile "slapstick". Peccato che nulla di tutto ciò fosse nei piani. L’artefice del gesto era uno sconosciuto, Matteo di certo non se l’aspettava, e tantomeno se l’aspettavano i fan tutt’intorno. Fatto sta che il creator, seppur scosso per un brevissimo istante, ha saputo dimostrare in un battibaleno tutta la sua tempra.

Perché Sinet non se l’è presa affatto. Nel video che immortala il momento, da ore virale su tutti i social, si vede infatti il giovane influencer sorridere alla grande. Se la ride e fa spallucce, per così dire, perché tanto a cosa serve reagire male? Per di più, può anche darsi che la torta fosse buona, dopotutto. E il selfie che Matteo ha postato poco dopo, all’interno delle sue storie Instagram, non fa che avvalorare quest’ultima ipotesi. Nell’immagine il piccolo vip del web è ancora sporco di glassa, ma è contento. Ai fan chiede soltanto di inviargli tutti i video e le foto dell’evento. Il resto, odio compreso, non viene nemmeno preso in considerazione.


Potrebbe interessarti anche